Visualizzazione stampabile
-
Che versione avevi e quale hai installato ?
.
-
P8 lite, passato ieri sera dalla versione b035 alla b160, non funziona più internet, potete aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ing3
P8 lite, passato ieri sera dalla versione b035 alla b160, non funziona più internet, potete aiutarmi?
Ciao, controlla gli apn, per accedere in internet.
se anche tu hai il telefono brandizzato tim e usi una scheda sim non tim, quando fai l'aggiornamento ti cancella gli apn impostati in precedenza e ti rimette quelli tim (e quindi se ad esempio hai vodafone oppure come me coopvoce non navighi piu)
-
Quote:
multitom
Salve, premesso che circa il 90% di quello che leggo x me è arabo (cioè non ne capisco nulla più o meno), vorrei se possibile un'informazione: ho un P8 lite dual sim, cioè due codici IMEI sulla confezione, no brand, preso a fine Giugno, ALE-L21 V100R001C432B046. Non ci sono aggiornamenti via OTA ? Leggendo i vari post ho visto che si è arrivati a B60 o giù di li.... Io non ho particolari problemi, era x sapere se mai vedrò un aggiornamento..
Grazie mille e ciao !!
Spostato qui per maggiore assistenza.
-
-
Quote:
dinamite2
Ho provato a flashare un altro firmware ( ho la b133), ma ad ogni tentativo mi dice update fallito...
Questo con tutti i firmware ufficiali che ho provato ad installare.
Il mio intento era quello di renderlo dual sim...
devi istallare l'update della cartella vendor della versione b049 comunque trovi tutte le notizie che ti interessano in sezione modding
-
Quote:
multitom
Salve, premesso che circa il 90% di quello che leggo x me è arabo (cioè non ne capisco nulla più o meno), vorrei se possibile un'informazione: ho un P8 lite dual sim, cioè due codici IMEI sulla confezione, no brand, preso a fine Giugno, ALE-L21 V100R001C432B046. Non ci sono aggiornamenti via OTA ? Leggendo i vari post ho visto che si è arrivati a B60 o giù di li.... Io non ho particolari problemi, era x sapere se mai vedrò un aggiornamento..
Grazie mille e ciao !!
si ci sono gli aggiornamenti e sono la versione b052 e poi dopo la b136 devi flasharle in ordine numerico e sono entrambe dual sim ovviamente, tutti i dettagli li trovi in sezione modding
-
Quote:
vanni89
Salve avevo il cell con brend wind ho installato un firmware ora spunta balongc50311 e normale che spunta balong? Funziona tutto non ho nessun problema...
no diverse cose non ti funzionano e' una versione che contempla un errore per sbrandizzare il cell c'e' un threed apposito vallo a leggere trovi tyutte le risposte
-
Ciao a tutti...
ho il telefono con brand Tim da circa 2 settimane e a parte i problemi già noti,tipo lettere doppie e notifiche di whatsapp che a volte non arrivano nonostante sia in "app protette" sono soddisfatto.Da qualche giorno mi è arrivato l'update b160,cosa che io non ho ancora fatto.
La mia domanda è...se non faccio questo aggiornamento,nel caso dovesse uscire qualche altro update,io dovrei fare gli aggiornamenti come da cronologia??O potrei aggiornare direttamente con l'ultimo update uscito??
Grazie a chi vorrà rispondermi
-
Quote:
uccio015
Ciao a tutti...
ho il telefono con brand Tim da circa 2 settimane e a parte i problemi già noti,tipo lettere doppie e notifiche di whatsapp che a volte non arrivano nonostante sia in "app protette" sono soddisfatto.Da qualche giorno mi è arrivato l'update b160,cosa che io non ho ancora fatto.
La mia domanda è...se non faccio questo aggiornamento,nel caso dovesse uscire qualche altro update,io dovrei fare gli aggiornamenti come da cronologia??O potrei aggiornare direttamente con l'ultimo update uscito??
Grazie a chi vorrà rispondermi
dipende da quello che fara' uscire tim se un un update o release nuove, le update devono andare in ordine cronologico le relase no, comunque se ti va di smanettarci e soprattutto potenziare il telefono e non essere vincolato anche a tim, ti consiglio di sbrandizzarlo