CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 189 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1881
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mxmax Visualizza il messaggio
    dipende da quello che fara' uscire tim se un un update o release nuove, le update devono andare in ordine cronologico le relase no, comunque se ti va di smanettarci e soprattutto potenziare il telefono e non essere vincolato anche a tim, ti consiglio di sbrandizzarlo
    Grazie per la risposta...
    Ho "paura" a sbrandizzarlo avendolo solo da pochissimo tempo, casomai va storto qualcosa...pensa,non voglio fare aggiornamento ufficiale proprio per questo
    Nel caso,c'è una guida per sbrandizzare??Perdo la garanzia???

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Redmi note 7 4/64 + P8 lite

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

ciao, anch'io ho il p8 lite brandizzato tim e ho fatto l'aggiornamento alla b160 via ota...tutto e andato liscio.
    la sbrandizzazione è un'operazione piu delicata (io forse la farò fra alcuni mesi) che potrebbe anche bloccare il cell.
    ma non penso che al centro assistenza faranno problemi per un cell brikkato in fase di aggiornamento o di root.sono lora che danno i codici per sbloccare il bootload e quindi sono al corrente che molti ci slambiccano sopra
    ---------------------------------------------------------------
    Redmi note 7 4/64 blu
    Huawei p8 lite brandizzato tim firmware b170
    samsung galaxy i9003 rom stock 2.3.6 rootato

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaspio Visualizza il messaggio
    ciao, anch'io ho il p8 lite brandizzato tim e ho fatto l'aggiornamento alla b160 via ota...tutto e andato liscio.
    la sbrandizzazione è un'operazione piu delicata (io forse la farò fra alcuni mesi) che potrebbe anche bloccare il cell.
    ma non penso che al centro assistenza faranno problemi per un cell brikkato in fase di aggiornamento o di root.sono lora che danno i codici per sbloccare il bootload e quindi sono al corrente che molti ci slambiccano sopra
    ufficialmente col cell sbrandizzato o con root e bootloader sbloccato la garanzia decade. se poi qualche centro assistenza lo ripara comunque è un eccezione alla regola

Senior Droid

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 72 volte in 68 Posts
    Predefinito

Vero ma se x disgrazia inverto la polarità del cavo usb mandando anche 12v come se ne accorgono se il tel non si accende più?
    Cattiva come cosa ma a male estremi...

Androidiano L'avatar di carmad

Smartphone
    N7000 U8815 P760 S5830

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Chi ha detto che sbrandizzando decade la garanzia, solo installando firmware non ufficiali decade e bloccando il bootloader.
    Tra parentesi decade solo quella della casa non quella del venditore la quale non ha queste clausole.
    [GUIDA] Velocizzare Galaxy Note N7000 [TRIM]
    Per ringraziarmi premi Thanks qui a sinistra

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carmad Visualizza il messaggio
    Chi ha detto che sbrandizzando decade la garanzia, solo installando firmware non ufficiali decade e bloccando il bootloader.
    Tra parentesi decade solo quella della casa non quella del venditore la quale non ha queste clausole.
    sulla scatola c'è scritto che è un brand tim, se la rom installata è una no brand anche se ufficiale il centro assistenza non è tenuto a riparare il telefono perchè è stato "manomesso il software". parlo per esperienza personale non per sentito dire. e la garanzia del venditore vale solo se parliamo di grandi negozi come amazon che ripara e sostituisce i prodotti, se invece si compra all'auchan o da euronics ad esempio loro fanno solo da centro raccolta e non riparano nulla

Smartphone
    N7000 U8815 P760 S5830

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Non vi è manomissione se l installazione è consentita senza root o sblocco bootloader ma da software originale te lo dico per esperienza

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

si perchè hai tolto il software originale brand tim e ne hai messo uno no brand manualmente. in sostanza è questo che mi sono sentito dire dall'assistenza. non sono mai riuscito a riparare nulla, anche quando era evidente il difetto. tornavano sempre indietro con le scuse più assurde: l'ho rotto io buttandolo a terra, l'ho rotto io bagnandolo, l'ho rotto io modificando il software originale. ovviamente non era vero, erano difetti ma sarà che sono sfortunato io. mi è successo con samsung, motorola e huawei

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Non dilunghiamoci troppo. Il topic è su aggiornamenti ufficiali.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Smartphone
    N7000 U8815 P760 S5830

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Perdonami ma mi pare che questi siano aggiornamenti ufficiali comunque anche il mio è brand Vodafone aggiornato alla 130.

Pagina 37 di 189 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio