Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carmad
Perdonami ma mi pare che questi siano aggiornamenti ufficiali comunque anche il mio è brand Vodafone aggiornato alla 130.
La procedura di debrand (benché eseguita con software ufficiale) non è esattamente una procedura ufficiale. Ripeto. Se mettiamo tutto qui dentro alla fine non si capisce più niente.
-
Servizio online huawei mi dice che in questi giorni a breve arriva la 5.1 vi riporto la risposta dalla chiamata effettuata.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Ciao, sono da poco in possesso di questo bellissimo terminale (P8 lite) brandizzato vodafone, volevo solo sapere, nel caso uscisse un aggiornamento dopo android lollipop già installato, come si fa ad aggiornare non usando via OTA, ma attraverso il cavo?
Sbaglio o non si deve usare kies che è solo della Samsung?
Grazie
-
Quote:
ArasReddy
Ciao, sono da poco in possesso di questo bellissimo terminale (P8 lite) brandizzato vodafone, volevo solo sapere, nel caso uscisse un aggiornamento dopo android lollipop già installato, come si fa ad aggiornare non usando via OTA, ma attraverso il cavo?
Sbaglio o non si deve usare kies che è solo della Samsung?
Grazie
kies funziona solo con samsung....per l'huawei devi installare il software hisuite
-
Quote:
lucaspio
kies funziona solo con samsung....per l'huawei devi installare il software hisuite
Grazie mille non lo sapevo che esistesse. che tu sappia si può installare anche in lingua italiana?
Infine è questo? HiSuite - Android Smart Device Manager - Huawei Device., Co Ltd..
-
Quote:
stefano007
Servizio online huawei mi dice che in questi giorni a breve arriva la 5.1 vi riporto la risposta dalla chiamata effettuata.
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Speriamo che arrivi sul serio, lol
-
Quote:
GiacoSpeed
Speriamo che arrivi sul serio, lol
Dove si può trovare la notizia dell'upgrade??? Io non trovo nulla sulla 5.1
-
Chiami il numero verde e ti confermano che nel mese di novembre verrà aggiornato p8/p8 lite. hota
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Spero risolvano il bug dei lag nella springboard in fase di installazione/update/disinstallazione app...in tal caso,metto "5 stelle" a questo telefono :D
-
Quote:
stefano007
Chiami il numero verde e ti confermano che nel mese di novembre verrà aggiornato p8/p8 lite. hota
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Speriamo che oltre alla 5.1 aggiornino pure a Marshmallow :)