Visualizzazione stampabile
-
Di android 6.0 invece qualche speranza?:)
-
Continuo a leggere molti post che "giustamente" chiedono di Android 6, direi che sarebbe meglio concentrarci sul sistema attuale e su eventuali miglioramenti per poi pensare alla versione successiva.
-
Per quanto mi riguarda Huawei di norma fa massimo un fix per lollipop e poi nel caso ci sia un aggiornamento si concentra su marshmallow, ma la mia esperienza risale al g300
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Continuo a leggere molti post che "giustamente" chiedono di Android 6, direi che sarebbe meglio concentrarci sul sistema attuale e su eventuali miglioramenti per poi pensare alla versione successiva.
Tranquillo era solo una curiosità. Mi darebbe fastidio se non venisse aggiornato a Marshmallow dato che ha tutti i requisiti ed è un telefono nuovo.
-
salve ho un huawei p8 lite alla versione b120 brandizzato wind e volevo sapere se metto una versione no brand se perdo veramente la garanzia
-
ho bisogno d'aiuto
Quote:
fabio89321
salve ho un huawei p8 lite alla versione b120 brandizzato wind e volevo sapere se metto una versione no brand se perdo veramente la garanzia
Qualcuno mi puoi aiutare
-
Non perdi la garanzia.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
-
ota???
Quote:
carmad
Perdi gli ota
Scusa se faccio questa domanda banale ma cos'è l'ota?
-
Quote:
fabio89321
Scusa se faccio questa domanda banale ma cos'è l'ota?
OTA è un acronimo, Over The Air . In realtà la sigla completa sarebbe FOTA, semplificata solo in OTA