Salve, oggi ho avuto l'avviso dell'aggiornamento a EMUI 4.0 e Android 6.0.
Ovviamente ho un p8-lite (ALE-L21), mi consigliate di aggiornare o lascio tutto così?
Edit: Dimenticavo, è brandizzato wind B130, l'aggiornamento è alla B561
Visualizzazione stampabile
Salve, oggi ho avuto l'avviso dell'aggiornamento a EMUI 4.0 e Android 6.0.
Ovviamente ho un p8-lite (ALE-L21), mi consigliate di aggiornare o lascio tutto così?
Edit: Dimenticavo, è brandizzato wind B130, l'aggiornamento è alla B561
In verità dovresti aggiornalo poiché avrà delle migliorie , ma a mio parere lo preferivo prima dell aggiornamento , era più fluido
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Leggendo le migliorie e vari post, avevo deciso di aggiornarlo. Sono andato in update e (ahimè) ho premuto su "Verifica Aggiornamenti" (nonostante l'update fosse visibile sotto) e l'aggiornamento è scomparso... Cosa significa? Ho riavviato il cell, l'ho spento, di tutto, ma l'aggiornamento non compare :( (Non dipende dalla batteria vero? perché da ieri ancora devo caricarlo e sta al 40%. E' anche messo in modalità aereo ma non credo che influisca.)
Ovvio che se è in modalità aereo non ti trova niente, serve internet per aggiornare
Inviato dal mio P8 Lite 😃
Usa l'app hi care , li trovi gli aggiornamenti
Ciao, qulcuno puo aiutarmi?ho il p8lite vod l.ho sbrandizzato con la procedura vista e pubblicata qua su androiani ma ora ho il balong al posto del numero d serie,ho cercato aggiornamenti su hicare ma nulla e ho provato anche con emui update ma non m da nessun aggiornamento anche perché nel numero d serie ho quel cavolo di belong...HELP
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Salve a tutti, ho letto di un fantomatico aggiornamento alla B580... Finzione o realtà?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Lo avete provato e mi sapete dire se va meglio del B574?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Io ho installato pack sicurezza ottobre batteria mi sembra che dura di piu e ancora più fluido
Link per la B580 single SIM?
B575 single SIM.
Salve,dove la trovo la B580 ?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7708405
Inviato dal mio P8 Lite 😃
Ma è possibile fare l'aggiornamento tramite update offline o bisogna per forza fare quello forzato?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Grazie mille! Scaricato e installato!
Buongiorno ragazzi.. volevo avvisare chi di voi ha avuto modo di provare la versione ALE-L21C432B581 che nel frattempo è uscita anche la successiva ALE-L21C432B585 che a parere mio e di altri sembra essere più performante.. in firma il link alla discussione [Huawei Firmware Finder] con tutte le varianti fin'ora trovate.. Vodafone, Tim e Wind inclusi
Ragazzi qualcuno ha notizie dell'aggiornamento ota per p8 lite Tim?
Si hanno novità su aggiornamento OTA per brand Tim P8 lite?
Salve a tutti è 3 giorni che ho acquistato un huawei p8 lite smart tag l01 con android 5.1 vorrei sapere se ce qualche modo per aggiornare a 6.0 tramite pc o ota. È la prima volta che compro un huawei comunque da hicares mi dice che è già aggiornato non mi da altri aggiornamenti :(
finalmente è arrivata la B585 in ota, purtroppo ha la batteria scarica:laughing:
aggiornato, nessun dato perso, per ora nient'altro da segnalare
Buonasera. Vorrei aggiornare il mio P8 Lite single sim appena comprato, attualmente monta la 5.0. Cortesemente potete indicarmi dove scaricare l'ultima versione (possibilmente no-brand) ? Grazie e auguri !
In realtà l'informazione era un pochino vaga. Esiste una applicazione che trova gli ultimi firmware di tutti gli Huawei..... ma ovviamente non mi ricordo come si chiama e pensare che in passato ho postato persino il link..... lo cerco e io o chi per me ti darà l'informazione richiesta... Buone Feste!
Ciao, ale-l21c432b586
http://update.hicloud.com:8180/TDS/d...ull/update.zip
Buon Natale
L'applicazione si chiama firmware Finder buon Natale a tutti
in firma con i link degli ultimi Firmware pubblicati..
Buon Natale a tutti
Ragazzi posso chiedervi se con l'ultimo aggiornamento del P8 Lite il consumo della batteria sia passato da normale ad ASTRONOMICO?
Ieri sera ho lasciato il telefono carico al 100% e oggi tornato a casa alle 22,00 era completamente scarico 0%, ed è la prima volta che trovo il telefono spento.
Se non ricordo male per tornare indietro mi basta rimettere nella cartella dload il precedente firmware e fare l'"Aggiornamento", mi confermate?
Grazie e Buone Feste a tutti :yeah:
Il problema su Marshmallow è Doze quando il Device è in "movimento". Doze entra in funziona "solo" a schermo spento quando un Device è posto fermo/immobile sopra un tavolo, scrivania, comodino e, ci resta per delle ore senza mai muoverlo e senza mai accendere lo schermo. Praticamente, anche a schermo spento, quando il Device è nella tasca dei pantaloni etc (quindi in "movimento") non entra mai in "modalità Doze". Di conseguenza si avrà un consumo maggiore di batteria. Purtroppo Marshmallow su Huawei consuma più batteria se confrontato con Lollipop a schermo spento quando in "movimento". Ripeto quanto scritto in altri post, questo Doze sembra più una presa per il c...o bella e buona, visto che, il Device per la maggior parte del tempo è in "movimento" nelle nostre tasche quando ci spostiamo durante il giorno.
Buon Natale e buone feste a tutti.
Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
Salve a tutti....possiedo un Huawei p8 lite al momento ho installato la versione 575.....ora via ota mi ha trovato l aggiornamento 585 lo scarico sempre via ota poi riavvio il telefono ma nn me la installa.....ho il bootloader sbloccato non penso possa dipendere da quello.....attendo notizie da chi ne sa più di me.....grazie e buone feste a tutti
Grazie tante ragazzi 😊 ... "Firmware Finder" funziona alla grande, sono riuscito a trovare alcuni aggiornamenti "full" molto importanti anche per il "G Play Mini/Honor 4C" 😉.
Buon Natale e buone feste.
Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
Nel mio caso oggi è rimasto per tutto il tempo appoggiato sul tavolino ed io ero fuori casa, al massimo avrà suonato per quei promemoria impostati sul calendario (Come faccio da sempre, ma come già detto senza MAI aver trovato il telefono completamente scarico da spegnersi) e alcuni (Pochi) messaggi mail ricevuti.
Nel mio caso non mi serve per telefonare e molto spesso rimane sul tavolino, questo Doze è possibile disattivarlo per permettere una maggiore durata della batteria? Consigli per permettere una maggiore durata della stessa?
Aggiungo solo che il P8 caricato insieme al P8 Lite e messi nello stesso posto aveva ancora il 65% di carica, differenza non da poco direi visto che poi sono preparati allo stesso modo.