Che intendi con wipe e twrp?
Comunque sembra che si è risolto facendolo scaricare del tutto, si è spento e si è ripreso.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Se perdo il root allora passo, non ho voglia di riflashare tutto ahah, grazie per la risposta!
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Se perdo il root allora passo, non ho voglia di riflashare tutto ahaha, grazie per la risposta!
EDIT: Alla fine ho aggiornato e ho rimesso TWRP e root lol
Come posso eliminare la twrp?
Buonasera, ho un P8 lite dual sim ale -l21, non ho ancora ricevuto l aggiornamento ad android 6, neanche il programma su Windows me lo trova, c è modo di effettuarlo o dovrò per forza attendere ulteriormente ?
Grazie
Io ho la twrp la vorrei togliere ma non so come si fa
Mi trova l'aggiornamento lo scarica ma quando vado a installare si riavvia ed entra nel menu della twrpcomw devo fare per installare aggiornamento e farlo diventare stok
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Sto parlando del pi lite come faccio a togliere la twrp???
Si, ho capito che parli del P8 Lite. Siamo nella discussione del P8 Lite, però scrivi da un G3. Ti ho portato un esempio perché i sistemi Android sono tutti uguali. Per togliere la TWRP devi installare di nuovo la recovery stock.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ti dispiace spiegarmi come fare?
La recovery originale la trovi qui dentro ---> ROOT-p8lite . Il metodo di installazione è lo stesso della twrp con i comandi fastboot.
Buongiorno, tempo fa sbrendizzai io mio p8 lite e ora non riesco ad aggiornarlo ad android 6 (mi dice che la mia versione è la più aggiornata nonostante io abbia ancora il 5.0). Come posso risolvere?
Ciao ragazzi. Posso chiedere dove posso controllare i fw rilasciati dalla 3 per il mio p8lite ? Grazie
Buonasera, amici del forum
possiedo il P8 Lite monosim con firmware B049.
Come faccio a passare ad Android 6 M, visto che scaricando il file di aggiornamento, nella guida non è prevista questa versione di partenza, ma altre, ad es. la B525 o la B009,etc?
Grazie
Bene ragazzi, ho installato la twrp e sono pronto per aggiornare il mio Lollipop 5.0.1 b170 a b575 MM. Dato che lavoro anche nei weekend perchè devo ristrutturare casa ho molto poco tempo, ma ho comunque dato una sfogliata al forum, e mi chiedevo dove potessi trovare il procedimento per fare l'update con twrp già installato. Inoltre vorrei aggiungere che ho fatto il root con kingroot. Buon sabato sera ;)
[quote name="paolok7" post=7626065]Ti dispiace spiegarmi come fare?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
La recovery originale la trovi qui dentro ---> ROOT-p8lite . Il metodo di installazione è lo stesso della twrp con i comandi fastboot.
Ti diapiace aiutarmi i comandi fastboot quali sono
ciao a tutti vorrei aggiornare il mio p8 lite con l'ultima versione android 6, l'ho scaricata ma quando vado per installare mi dà errore, nel mio p8 c'è la versione b181 devo aggiornare una per una tutte le precedenti prima d'installare la 6?
lo stesso errore me lo dà con la versione 188, non è stato mai aggiornato per problemi con il wifi
saluti
Scusa ma non ho capito nulla, tu hai il p8 o p8 lite o entrambi?
E che numero di serie ha il tuo p8 Lite?
Inoltre è brandizzato o meno?
Magari con questi dati posso fornirti una rom che sia compatibile con la tua versione e potrai installarla con il metodo dload.
Ciao scusatemi se ho sbagliato sezione però non so a chi chiedere, quindi volevo sapere se c'è la possibilità che il p8 lite sia aggiornato ad android n
Segui qua https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=519027
Prima devi sbrandizzare, segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510789
Buongiorno a tutti, nessuno di voi a mai avuto problemi di ricezione wifi di punto in bianco?a parità di posto e router prende la metà dopo un mese di vita. Cosa posso provare?
Grazie
Tutto OK,ti ringrazio per l'aiuto a risentirci:)
buongiorno,io ho la versione GRA-L09C432B153 E FALLISCE SEMPRE L'AGGIORNAMENTO.........cosa e dove sbaglio?Brand Wind
tu non hai un p8lite (alel21) ma un altro terminale huawei. Devi cercare per il tuo cell il software più appropriato. Comunque prima di tutto devi sbrandizzare...sempre seguendo le guide per il tuo tel.
Buongiorno ragazzi. Volevo qualche precisazione circa l'aggiornamento ad Android 6 che da qualche settimana il mio P8 Lite (non brand e mono sim - B183) mi chiede. Ho seguito i precedenti post, dalla pag. 150, cioè da quando si parla di aggiornamenti, ma ho ancora qualche dubbio che nasce da un problema che invece ha riscontrato la mia ragazza. Lei però ha un altro tipo di telefono (e, a questo punto, penso che sia proprio un problema del suo telefono)....per farla breve da quando lei è passata, ad androi 6 MM non riesce più ad spostare le app sulla sd. Avevo (ed ho) il timore che questo possa capitare anche a me!!!
Mi pare d'aver capito che questo non dovrebbe accadere sui nostri P8.... è così?
grazie mille, un saluto
Salve ragazzi, vorrei una precisazione sull'aggiornamento del mio p8 lite. L'ho acquistato in un centro wind, quindi è brand wind. La cosa strana è, che dopo tutto questo tempo,ho ancora lollipop versione 5.0.1 con EMUI 3.1 (Ale-L21C113B130). E' normale o devo preoccuparmi? :/
Le versioni brandizzate hanno tempi di aggiornamento diversi di quelle no brand.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Io il mio l'ho sbrandizzato. Però non so se cosi facendo si invalida la garanzia. Valuta tu.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Non si conosce la data di uscita dell'aggiornamento da parte della wind? Facendo una ricerca non ho trovato nulla :/
Ciao,due sere fa ho aggiornato il mio cell a MM . Da allora non riconosce piu la SD e la batteria dura molto meno,è un mio problema o è accaduto ad altri?
Prova a fare un hard reset.