Penso (e spero) che aggiornino anche quella europea. Sono abbastanza ottimista :)
Visualizzazione stampabile
non so guarda, ad esempio la versione americana ha avuto kitkat fino a ieri e poi è passata alla 5.1 che non non penso avremo mai. così come penso che in cina avranno la 6.0 ma non arriverà presto qui da noi
Ciò non vuol dire, ci possono essere diverse possibilità:
1) L'aggiornamento a 5.1 viene saltato portando direttamente Android 6.0
2) Viene effettuato l'aggiornamento a 5.1 e poi ad Android 6.0
3) Se va male passiamo solo alla 5.1
4) Se proprio proprio va male restiamo a Lollipop 5.0 :D
Scherzi a parte, io sono ottimista, secondo me qualche aggiornamento arriva. Dobbiamo aspettare. Hanno pure avviato il Beta Testing per G7 di Lollipop 5.1, vedrai che qualcosa arriverà :)
ma guarda io non mi lamento, sono uno che non corre dietro agli aggiornamenti. il telefono così funziona bene e la emui mi piace tanto. sarei contento anche se resta alla 5.0 ma correggono solo bug e fanno patch di sicurezza
se non sistemano il doppio tap che perde colpi a oltranza, ha tutta l'aria di un cinese da ebay più che un huawei
il doppio tap per sbloccare il display dici? a me ha sempre funzionato benissimo e al primo tentativo. nessuno ha mai parlato di problemi col doppio tap tra l'altro
sul mio dispositivo il doppio tap funge quando gli pare, ragion per cui lo tengo disattivato
oddio che vi devo dire, sarò fortunato io! a me funziona alla perfezione, non perde un colpo! addirittura meglio del vecchio lg che si dice siano i migliori in questa funzione. ho la b133 no brand e lo formatto ad ogni aggiornamento, tanto per essere chiari della mia situazione :)
Anch'io sono tra i "fortunati" che non hanno problemi del doppio tap con la b133 no brand, ricordo invece che appena preso, brandizzato vodafone con non ricordo quale firmware, faceva più capricci (magari non è questione di firmware perchè non c'avevo preso ancora la mano per il tempo tra i due tap, boh!).
Non so se sia rilevante il fatto che non abbia aggiunto nessuna pellicola allo schermo, cosa tra l'altro inutile con le tipologie di vetro più nuove (per dire, lo porto tranquillamente in tasca con le chiavi quando capita).
Il problema che invece ho io è relativo alle doppie lettere con la tastiera, ed è una cosa piuttosto fastidiosa... leggevo più su che con l'ultima release vodafone il problema è risolto, c'è modo di aggiornarlo a quella?
In una lista di firmware leggo che la B009a è vodafone, dite che se aggiorno a quella poi tramite OTA ricevo l'ultima release?
Come noto con il debrand mi si sono praticamente bloccati gli OTA e sono disposto a ritornare al brand se mi risolve il bug (ma appunto mi chiedo se vodafone sia la stessa per tutti i paesi relativamente all'IMEI).