infatti vorrei fare la prova a tornare al brand tim ma non so dove si possa trovare la rom b160. qualcuno mi saprebbe consigliare dove andarla a cercare? grazie
Visualizzazione stampabile
infatti vorrei fare la prova a tornare al brand tim ma non so dove si possa trovare la rom b160. qualcuno mi saprebbe consigliare dove andarla a cercare? grazie
Bisognerebbe avere un firmware vodafone con il vendor installabile a parte
Ps o anche solo il vendor vodafone
Anche a me a volte non si accende lo schermo, ma solo perché i 2 tap devono essere fatti col giusto tempismo
Inviato dal mio p8 lite usando Androidiani App
Potete anche usare la discussione sul post aggiornamento. Altrimenti questa diventa enorme e non si capisce più niente.
Salve un amico ha acquistato un P8 lite Europeo e non presenta la lingua italiana è possibile farla "comparire" in qualche modo ? Sono abituato ad HTC che anche in caso di mancanza della lingua mettendo la sim italiana si imposta in automatico.
Grazie in anticipo
Hai provato impostazioni quello forma di ingranaggio poi lingua inserimento,lingua aree geografiche !?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Salve a tutti, ho un p8 lite brand tim versione B160, oggi ho provato a sbrandizzarlo installando la versione no brand B041C ma è fallito il tutto.
Bisogna prima passare ad un altro firmware e poi passare alla B041C o B133? Mi potete dare una mano?
io non ti consiglio di sbrandizzarlo perchè la versione più nuova no brand è la 133 ed è arretrata effettivamente, compreso il doppio tap penoso. poi non potrai trovare la 160 tim se vorrai tornare indietro... ma se proprio vuoi procedere come ho fatto io, invece della 041c metti il vendor della 049 flashandolo dalla sd interna (non esterna)... poi 041 e poi 133
Segnalo che sulla pagina ufficiale di Huawei Device Italia è uscito il Beta Tester per Lollipop 5.1.1 :)