Allora,io ho quello no brand versione b133. La tastiera non ha problemi,ma preferisco comunque tastiera google che è gia pre-installata. Le doppie notifiche assicuro al 100% che non ci sono.Si a me il doppio tap è lento e a volte non prende.
Visualizzazione stampabile
Allora,io ho quello no brand versione b133. La tastiera non ha problemi,ma preferisco comunque tastiera google che è gia pre-installata. Le doppie notifiche assicuro al 100% che non ci sono.Si a me il doppio tap è lento e a volte non prende.
Senza pellicola a me con il no brand e b133 va bene, con pellicola ogni tanto fallisce
anche a me ripeto il doppio tap non ha problemi su b133 senza pellicola. la tastiera usando la swype di serie (che a me piace) praticamente non ha più il bug delle doppie lettere. con altre tastiere invece ogni tanto lo fa ancora
devi riavviare (volume centrale, quindi entrambi i volumi cliccati e tasto accensione finchè non senti la vibrazione) prima devi aver messo il vendor che ti mando io in una cartella chiamata dload nella sd interna. se mi mandi un indirizzo email in privato te lo mando
Salve a tutti
Mi scuso se la domanda potrà sembrare banale , nel P8 Lite che ho , ho il firmware V100R001C50B311 il modello è un ALE-LE 21 , riuscite a dirmi per favore se è un dual sim o no ? io o una sola sim , nel software vwdo la possibilità di gestire la seconda sim , ma non capisco dove debba essere inserita . Il dubbio è : il mio P8 Lite è dual sim o no ? il software che ho installato può essere aggiornato o son costretto a rimanere così' ?.
Grazie mille a tutti.
Ragazzi in rete ho visto un p8 lite Wind con Android 5.1.1, vi risulta o fake? Ah cmq dalla Cina svelati quindici dispositivi che avranno Android 6 e c'è anche il p8 lite. Non è dato sapere quando però.
Ciao ragazzi,
ma è meglio brand o no?,siete contenti di questo cell.,perché;non riesco a decidere quale acquistare tra questo e l'Acatel Idol 3 4.7.
Ciao
Tra i due questo, Alcatel non segue molto il software e i telefoni in generale una volta usciti.
Esatto,pero dipende se preferisci avere un Android stock come alcatel o la emui di huawei..quanto vuoi spendere massimom
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App