Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciruzzone
Dalla 52 si riesce a passare alla b133 con dual sim attivato? (E senza bug youtube?)
La b133 è monosim , comunque per passare dalla b052 alla b041 devi scaricare la b049 , estrarre la cartella vendor e rinominarla dload e metterla sull'sd/memoria interna poi la flashi , dopo di che metti la b041 e flashi anch'essa.La b041 non il bug di youtube , mentre la b133 ( aggiornamento ota per b041) non ha bug.
-
Quote:
raoul17
La b133 è monosim , comunque per passare dalla b052 alla b041 devi scaricare la b049 , estrarre la cartella vendor e rinominarla dload e metterla sull'sd/memoria interna poi la flashi , dopo di che metti la b041 e flashi anch'essa.La b041 non il bug di youtube , mentre la b133 ( aggiornamento ota per b041) non ha bug.
Innanzitutto grazie. Ora ho la b133 mono sim, senza root
Poiché di certo distribuiranno una versione senza bug anche per il modello dual sim, seguendo le istruzioni che mi hai dato posso passare all'altra versione dallo stato in cui mi trovo?
-
Ciao il mio telefono è brand Vodafone è il firmware b009,ma non richiede aggiornamenti.Sapete dirmi qualcosa?Grazie
-
Quote:
SkLeRaTO
Qualcuno di quelli che ha aggiornato alla B133, può scrivere la sigla completa del firmware?
Anche il mio è Ale-L21C432B133
-
Io ho effettuato l'aggiornamento alla b133 e ho notato che nn si sente piu il suono di invio messaggi whatsapp
-
Ciao a tutti... Vorrei sapere se qualcuno riesce ad usare sul P8 lite applicazioni come runtastic che funzionano anche a schermo spento perché io non riesco.. Appena spento lo schermo o dopo poco tempo il telefono chiude l'applicazione.. Inoltre vorrei avere la possibilità di avere la schermata di sblocco con spotify se questo è in funzione, senza doverlo aprire dalla barra delle notifiche, così com'è in tutti i telefoni... Huawei compresi... Grazie a tutti!!
-
Quote:
thesone
Ciao a tutti... Vorrei sapere se qualcuno riesce ad usare sul P8 lite applicazioni come runtastic che funzionano anche a schermo spento perché io non riesco.. Appena spento lo schermo o dopo poco tempo il telefono chiude l'applicazione.. Inoltre vorrei avere la possibilità di avere la schermata di sblocco con spotify se questo è in funzione, senza doverlo aprire dalla barra delle notifiche, così com'è in tutti i telefoni... Huawei compresi... Grazie a tutti!!
Io uso Runtastic e funziona bene, prova se non l hai fatto a metterla tra le app protette.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
interessante questa discussione!
io ho preso ieri il p8lite in vodafone, firmware b009, ultimo ufficiale disponibile (voda??)
sto scaricando però il b041c.
adesso, mi chiedo, come faccio a installarlo? cioè: dal manuale online vedo la procedura via updater. rispetto quella?
-
Nelle info del telefono guarda la data di compilazione del kernel e confrontala con quella del file nella cartella dload che hai scaricato. Il tuo potrebbe essere più nuovo. Perché vuoi cambiarlo ?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
già il numero indica che non è recente. la data è 17 apr 2015. in più è brand vodafone.