Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexKitkat
Ho provato a tornare dalla beta B002 alla B133 con flash da recovery stock del pacchetto UPDATE.APP inserito in dload e con il metodo normale dell aggiornamento manuale: in entrambi i casi pacchetto considerato incompatibile (ma era davvero il b133 europeo single-sim).
Conoscete altre vie per sostituire il firmware stock huawei?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
-
Quote:
gyanny
È nostra usanza aggiungere sempre 2 righe di testo per ogni link inserito.
-
Grazie mille
Lo sblocco del bootloader e il root posso eseguirli anche sulla B002?
-
Quote:
DreamReaper
È nostra usanza aggiungere sempre 2 righe di testo per ogni link inserito.
2 righe di testo? e che avrei potuto scrivere per riempire 2 righe di testo per accompagnare l'indicazione del link?
-
Quote:
AlexKitkat
Grazie mille
Lo sblocco del bootloader e il root posso eseguirli anche sulla B002?
il root, oltre a non essere necessario, non sono sicuro possa funzionare, con la b002 è cambiata la versione di android dalla 5.0.0 alla 5.1.1, e, penso, anche il kernel.
bisogna verificare se la procedura di root valida fino ad ora, sia ancora valida con la versione nuova.
-
Quote:
gyanny
2 righe di testo? e che avrei potuto scrivere per riempire 2 righe di testo per accompagnare l'indicazione del link?
Era un consiglio..... nulla di più.
-
Quote:
DreamReaper
Era un consiglio..... nulla di più.
e io come tale l'ho preso, grazie. è per questa ragione che ti ho chiesto un'altro consiglio, proprio per poter far fruttare al meglio il primo la prossima volta che ne avrò occasione.
-
Quote:
valespidey
Quote:
stefixj
*
Gentile cliente,
Grazie di aver contattato Huawei.
Oggi mi hanno risposto questo a riguardo dell'aggiornamenti 171:
La informo che l`aggiornamento e` stato rilasciato in tutta l`Europa e per errore e` stato rilasciato anche in Italia., invece in Italia sara` rilasciato solo verso il mese di Novembre via OTA.[/URL]
io son riuscito ad aggiornare, e poi che senso ha rilasciarlo a livello europeo ma non in italia? boh le stranezze di huawei
Non so, questo è quello che mi hanno risposto,ho scritto direttamente a loro. Vediamo che succede a novembre.
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
gyanny
il root, oltre a non essere necessario, non sono sicuro possa funzionare, con la b002 è cambiata la versione di android dalla 5.0.0 alla 5.1.1, e, penso, anche il kernel.
bisogna verificare se la procedura di root valida fino ad ora, sia ancora valida con la versione nuova.
Intendo che il root sarei proprio intenzionato io a farlo,quindi ripristino alla B133 e procedo con la normale operazione
-
Ma con l'aggiornamento saranno risolti i problemi di dobbia digitazione delle lettere?e delle doppie notifiche?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App