Risolti entrambi i bug.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Risolti entrambi i bug.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Come da titolo ho un P8 Lite brand Vodafone, vorrei mettere il firmware originale no brand. Come posso fare? Rischio di perdere la garanzia?
Grazie
Salve ragazzi! volevo segnalare, per i possessori di P8 lite dual sim, della notifica risalente alla settimana scorsa di aggiornamento via OTA a B170 che io scaricato, installato e quindi aggiornato, in particolare dalla B132 che avevo, (firmware del nord europa) appunto alla B170. Nessun problema nell'aggiornamento, differenze dalla precedente nessuna in particolare al momento, nella descrizione allegata si parlava di miglioramento della sicurezza e maggiore stabilità del sistema. Se noto qualcosa nei prossimi giorni faccio sapere. ;)
Si xche per farlo devi sbloccare il bootloarer !
Anzi prova prima a fare un tentativo con questa guida vedi se va !?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
Ciao multitom, non bisogna fare nulla, al limite un backup dei dati se vuoi, ma non è richiesto in quanto l'aggiornamento non comporta perdita o cancellazione di dati, il file è di circa 320 mb ed impiega un quarto d'ora circa per completare l'aggiornamento.
Ciao.:)
segnalo aggiornamento b170
mi dimenticavo di dire via ota
Buongiorno, stamattina appena accesso il mio P8 Lite mi ha notificato la disponibilità, via ota, dell'aggiornamento B170 di 128 Mb.
Premetto che il telefono l'ho acquistato come dual sim, ma è con singolo IMEI. Mi è arrivato con il firmware B046 ma non riuscivo a utilizzare le due sim. Allora ho rimesso la B046b e poi la B052 ed il dual sim è partito. Successivamente avevo aggiornato alla B136.
Stamattina ho fatto l'aggiornamento alla B170 e android è passato alla versione 5.0.1
Tutto sembra funzionare bene, non noto ancora nessuna differenza sostanziale.
Vi aggiorno se ci sono news.
Ciao a tutti.
gianc66, grazie mille per l'info !
ciao:D