Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho fatto aggiornamento e tutto senbra ok.
Solo una domanda; mi resta la notifica EMUI dell'aggiornamento, se provo a toglierla mi da un messaggio di "eccezzione per l'applicazione"........... la devo rimuovere o vi è un'altro modo più corretto ?
Grazie mille e ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giandows
Buongiorno, stamattina appena accesso il mio P8 Lite mi ha notificato la disponibilità, via ota, dell'aggiornamento B170 di 128 Mb.
Premetto che il telefono l'ho acquistato come dual sim, ma è con singolo IMEI. Mi è arrivato con il firmware B046 ma non riuscivo a utilizzare le due sim. Allora ho rimesso la B046b e poi la B052 ed il dual sim è partito. Successivamente avevo aggiornato alla B136.
Stamattina ho fatto l'aggiornamento alla B170 e android è passato alla versione 5.0.1
Tutto sembra funzionare bene, non noto ancora nessuna differenza sostanziale.
Vi aggiorno se ci sono news.
Ciao a tutti.
anche io fatto l'aggiornamento alla b 170 ed è andato tutto liscio. ho notato delle differenze nel menu dei contatti...però provenivo dalla b132
-
Scusate appenacomprato p8 lite emu 3.1 ale-l21c55b160 è una versione nuova o si deve aggiornare a proposito è brand tim
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
è l'ultima disponibile. per esperienza personale non fissarti a togliere il brand perchè se vuoi tornare indietro non la trovi più. poi l'ultima disponibile per il p8 lite mono sim ad oggi è la b133 che da alcune prove fatte dal sottoscritto aveva dei difetti rispetto alla 160 che, ripeto, non ho più trovato
-
Ok grazie però se arrivano aggiornamenti via oto li posso aggiornare
-
Quote:
allin58
Ok grazie però se arrivano aggiornamenti via oto li posso aggiornare
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Se si rendono disponibili gli aggiornamenti per il proprio terminale di solito è buona cosa aggiornare, MA se posso dare un consiglio, se non si è esperti o pratici della materia è meglio ASPETTARE qualche tempo prima di fare l'aggiornamento, proprio perchè se non esperti si rischia di ritrovarsi con il telefono non perfettamente funzionante a causa di un aggiornamento "Prematuro" (Vedasi l'ultimo del P8 Lite).
Naturalmente questo e solo il mio pensiero / consiglio.
Saluti ;o)
-
A quando l'aggiornamento a 5.1.1?
-
Come si possono attivare le notifiche push?
-
Ragazzi, una cosa non capisco...Io ho la 133..Non dovrei ricevere l'aggiornamento alla 136a ? Sono entrambe firmware Europe single sim...O mi sono perso qualcosa per strada ?
Grazie.
-
Quote:
hdsht
Ragazzi, una cosa non capisco...Io ho la 133..Non dovrei ricevere l'aggiornamento alla 136a ? Sono entrambe firmware Europe single sim...O mi sono perso qualcosa per strada ?
Grazie.
La 136 e un aggiornamento di alcune centinaia di MB, invece la 136a è la stessa versione ma completa 1,? GB per il P8 Lite DUAL SIM, mentre la 133 è la versione per il MONO SIM.
Saluti ;o)