Visualizzazione stampabile
-
Un saluto a tutti, ieri sera mi sono trovato l'aggiornamento ALE-L21C432B170 di 128MB (Questo smentisce che se si fanno gli aggiornamenti in locale non si ricevano più quelli in OTA direi, o NO??? ;o) ) e dopo averlo installato tutto era normale e senza che le mie app TV e YouTube ne abbiano risentito, poi siccome non lo uso per telefonare non saprei dire se la qualità dell'audio durante le chiamate sia realmente migliorato ;o)
-
Quote:
Originariamente inviato da
xperiazultra
Come si possono attivare le notifiche push?
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
spieghi meglio il tuo problema? perchè secondo te non sono attive già?
-
Ciao ragazzi, sul mio p8 lite ho la versione firmware 133.. Cercando da updater non da alcun nuovo aggiornamento e sul sito ho visto come disponibile il download di una versione 132.. Si sa qualcosa di aggiornamenti che devono arrivare a breve?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
myabc
Quote:
xperiazultra
Come si possono attivare le notifiche push?
Androidiani App
spieghi meglio il tuo problema? perchè secondo te non sono attive già?
Notifiche tipo i-phone con il numero delle notifiche sopra l'icona
-
quelle, come sospettavo, non sono notifiche push. quelli si chiamano notifiche "badge" e nell'huawei, a causa del launcher usato da questa marca (piaccia o no), funzionano solo per le app preinstallate nella rom cioè non funzionaranno mai in app che hai installato tu. unica soluzione letta in rete è mettere un launcher alternativo
-
Mi sto interessando da poco all'acquisto di questo terminale, sapete se in futuro sarà aggiornabile ad Android M?
-
Si lo hanno messo nella lista ufficiale
-
Teoricamente quindi la prossima versione per il mono SIM non dovrebbe essere la 136 da quel che ho capito.. A me la 133 va bene, il telefono mi sembra abbastanza reattivo.
-
Ciao ragazzi, ho visto che in rete è disponibile una b170... Qualcuno di voi ha provato a installarla?
Oltre a questo volevo chiedervi se avendo la b133 installata è normale che non venga segnalata la disponibilità dell'update alla b136a o b136 o b170...
-
Quote:
Andre1982
Ciao ragazzi, ho visto che in rete è disponibile una b170... Qualcuno di voi ha provato a installarla?
Oltre a questo volevo chiedervi se avendo la b133 installata è normale che non venga segnalata la disponibilità dell'update alla b136a o b136 o b170...
Androidiani App
La b136 è dual SIM, io avevo quella e non ho mai avuto problemi, da pochi giorni ho aggiornato alla b170 e devo dire che fino ad ora funziona perfettamente, anche questa è dual SIM.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App