Visualizzazione stampabile
-
Inviato dal mio Nexus 7 usando [URL=https://goo.gl/dfcYpO]Androidiani
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bubus70
La b136 è dual SIM, io avevo quella e non ho mai avuto problemi, da pochi giorni ho aggiornato alla b170 e devo dire che fino ad ora funziona perfettamente, anche questa è dual SIM.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Ciao,
io ho scaricato la B170 e ho tentato di aggiornare provenendo dalla B133... Al riavvio del telefono dopo aver copiato il file update.app nella cartella dload della memoria interna l'aggiornamento era partito ma subito è fallito.
Devo per forza seguire la procedura del bootloader sbloccato oppure devo downgradare alla versione B132 e poi tentare con l'upgrade alla 170 ?
Non capisco la politica di Huawei... Rilasciano aggiornamenti per la versione dual sim e per quella single sim ancora niente ?
-
installata la 170, migliorata tastiera con ora soltanto le doppie lettere, feedback tattile migliore.
altre migliorie non notate, tranne che facebook non mi si aggiorna dal play store
-
Ciao, posso chiederti che procedura hai seguito per aggiornare il firmware?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Signori, io continuo ad avere un aggiornamento alla B002! Ma se lo scarica poi non lo installa! Sapete dirmi come mai?
-
Quote:
sub078
Signori, io continuo ad avere un aggiornamento alla B002! Ma se lo scarica poi non lo installa! Sapete dirmi come mai?
L'aggiornamento B002 è quello che porta Android 5.1.1. Ti sei iscritto al Beta Test ?
-
Quote:
Andre1982
Ciao, posso chiederti che procedura hai seguito per aggiornare il firmware?
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
segnalato lui tramite OTA, avevo la 046 prima mi pare
-
Quote:
GiacoSpeed
L'aggiornamento B002 è quello che porta Android 5.1.1. Ti sei iscritto al Beta Test ?
Si sono iscritto, la scarica tutta, riavvia e al 9% da errore.
-
Quote:
Andre1982
Ciao,
io ho scaricato la B170 e ho tentato di aggiornare provenendo dalla B133... Al riavvio del telefono dopo aver copiato il file update.app nella cartella dload della memoria interna l'aggiornamento era partito ma subito è fallito.
Devo per forza seguire la procedura del bootloader sbloccato oppure devo downgradare alla versione B132 e poi tentare con l'upgrade alla 170 ?
Non capisco la politica di Huawei... Rilasciano aggiornamenti per la versione dual sim e per quella single sim ancora niente ?
La versione B170 è per i DUAL SIM, mentre se non ho capito male tu hai un MONO SIM, forse è questo il motivo per cui l'aggiornamento non va a buon fine.
Penso che sia meglio fare più attenzione a quale versione si mette nel proprio terminale.
Saluti ;o)
-
Quote:
Thor61
La versione B170 è per i DUAL SIM, mentre se non ho capito male tu hai un MONO SIM, forse è questo il motivo per cui l'aggiornamento non va a buon fine.
Penso che sia meglio fare più attenzione a quale versione si mette nel proprio terminale.
Saluti ;o)
Ma che io sappia si può flashare una versione per dual sim su un mono sim...
Comunque ho visto in rete anche una versione b136 per single sim.. Potrebbe andare? Perchè l'updater del telefono non me la segnala?