Scusate si puo sbandarizzare il mio p8lite tim versione ale-l21c55b160 però ho il pc in assistenza si può sbrand da cellulare grazie
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate si puo sbandarizzare il mio p8lite tim versione ale-l21c55b160 però ho il pc in assistenza si può sbrand da cellulare grazie
Non sono un esperto, ho letto anche io che sia possibile, ma la B136 È SOLO PER DUAL SIM dovresti cercare la B171 MONO SIM, magari il fatto che non ti segnali l'aggiornamento o non vada a buon fine suppongo dipenda dal punto che non riconosca il tuo firmware per gli aggiornamenti (Ufficiali via OTA) attuali.
Saluti ;o)
P.S. Magari la versione che hai scaricato è quella ritirata da Huawei per via dei bug?
iao a tutti
ho un p8 lite versione dual sim comprato su eprice
usandolo per lavoro ho la necessità di crittografarlo
però non c'è l'opzione da nessuna parte
ho il firmware che finisce con 170 ALE-L21
c'è un firmware che posso installare che mi permetta di mantenere le 2 sim ma anche la crittografia?
grazie
Salve ho hu huawei p8 lite brand wind aggiornato alla versione b120 però si blocca va a scatti si surriscalda e volevo sapere se mi potete dare una mano urgente di quale forewall posso installare brandizzato wind anche se non è l'ultima versione non importa l'importante che risolvo quwsto problema di telefono che si blocca e lo devo riavviare
Prima di portarlo in assistenza volevo sapere se esiste un altro aggiornamento dopo la b120 brandizzato wind?vorrei provare così perché ho avuto già un problema simile con un s4 e ho risolto e pwr ciò volevo sapere qual'è l'ultimo aggiornamento disponibile per huawei p8 lite brand wind?
ragazzi dai contatti su whatsapp quando mi inviano i file audio voice mi arrivano come file .amr e il mio telefono p8lite non li legge come mai? Su atri telefoni letti senza alcun problema Avete avuto un problema simile come avete risolto? Per chi sta testando la versione beta del 5.1 potete fare una verifica se si sentono i file audio .amr, grazie
Buongiorno. Secondo voi questa mail cosa significa? Da HUAWEI SERVICE TEAM:
Salve,
sei entrato a far parte della shortist per l’evento CES che si terrà a Las Vegas dal 4 al 8 Gennaio.
Se sei intereassato a partecipare come ospite Huawei, rispondi a questa email.
Di seguito l’agenda:
Gennaio 04 arrival
Gennaio 05 take part in new product conference
Gennaio 06 visit 2016 CES Exhibition
Gennaio 07 Vegas city tour
Gennaio 08 departure
All the flights ,hotels and dinners will be covered by Huawei
Grazie,
buona giornata
Huawei Service Team
Ti invitano se invii i tuoi dati ha partecipare agli eventi huawei fuori dal territorio nazionale.
Si ma a LAS VEGAS e TUTTO PAGATO! :D