Scusate si puo sbandarizzare il mio p8lite tim versione ale-l21c55b160 però ho il pc in assistenza si può sbrand da cellulare grazie
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate si puo sbandarizzare il mio p8lite tim versione ale-l21c55b160 però ho il pc in assistenza si può sbrand da cellulare grazie
Non sono un esperto, ho letto anche io che sia possibile, ma la B136 È SOLO PER DUAL SIM dovresti cercare la B171 MONO SIM, magari il fatto che non ti segnali l'aggiornamento o non vada a buon fine suppongo dipenda dal punto che non riconosca il tuo firmware per gli aggiornamenti (Ufficiali via OTA) attuali.
Saluti ;o)
P.S. Magari la versione che hai scaricato è quella ritirata da Huawei per via dei bug?
iao a tutti
ho un p8 lite versione dual sim comprato su eprice
usandolo per lavoro ho la necessità di crittografarlo
però non c'è l'opzione da nessuna parte
ho il firmware che finisce con 170 ALE-L21
c'è un firmware che posso installare che mi permetta di mantenere le 2 sim ma anche la crittografia?
grazie
Salve ho hu huawei p8 lite brand wind aggiornato alla versione b120 però si blocca va a scatti si surriscalda e volevo sapere se mi potete dare una mano urgente di quale forewall posso installare brandizzato wind anche se non è l'ultima versione non importa l'importante che risolvo quwsto problema di telefono che si blocca e lo devo riavviare
Prima di portarlo in assistenza volevo sapere se esiste un altro aggiornamento dopo la b120 brandizzato wind?vorrei provare così perché ho avuto già un problema simile con un s4 e ho risolto e pwr ciò volevo sapere qual'è l'ultimo aggiornamento disponibile per huawei p8 lite brand wind?