No so, mio parere non penso !!
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No so, mio parere non penso !!
È il thread degli aggiornamenti....
Ma non ce qualcuno che può spostare ciò che non riguarda questo thread? Non si capisce più nulla
ragazzi mi han dato questo terminale ale-l21 per sistemrlo, qualsiasi cosa gli dica non sa assolutamente come andare in fastboot...ogni volta va nella recovery meui huawei.
son dipesarato..purtroppo ad ogni accensione o riavvio va in quella scheermata...ogni tanto riesco a farlo partire usando i tasti vol+ e vol- ma dopo son punto a capo..
non è che sta b160 ha edi problemi?oltretutto in recovery se provo a installare la b160 arriva al 90% e non si installa +
salve a tutti pochi giorni fa me stato regalato il HUAWEI P8 BRAD TIM,e io seguendo un vostre guida o cambiato rom ( senza brad) pero adesso mi appare aggiornamento a b116 io lo eseguo ma dopo averlo scaricato in fase di istallazione arriva al 4% e dice fallito come mai??? o provato a scaricare la rom da sito huawei e tramite sd la istallo ma stesso problema cosa puo essere successo??? qualke aiuto o procedura??
Appena installato b009 5.1.1 : controllare aggiornamenti !!
dacci le tue impressioni!
molti di noi (per lo meno io), avendo sbrandizzato... dobbiamo cercacelo da noi!
Maaa questo fantomatico aggiornamento ALE-L21? Quando arriva?
Da parte mia non è cambiato niente da quello che avevo prima da 5.0 a 5.1 beta a questo,manca come sempre giroscopio e abbassamento di luce in chrome !! Per il resto tt ok come lo avevo prima.