No so, mio parere non penso !!
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
È il thread degli aggiornamenti....
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ma non ce qualcuno che può spostare ciò che non riguarda questo thread? Non si capisce più nulla
ragazzi mi han dato questo terminale ale-l21 per sistemrlo, qualsiasi cosa gli dica non sa assolutamente come andare in fastboot...ogni volta va nella recovery meui huawei.
son dipesarato..purtroppo ad ogni accensione o riavvio va in quella scheermata...ogni tanto riesco a farlo partire usando i tasti vol+ e vol- ma dopo son punto a capo..
non è che sta b160 ha edi problemi?oltretutto in recovery se provo a installare la b160 arriva al 90% e non si installa +
salve a tutti pochi giorni fa me stato regalato il HUAWEI P8 BRAD TIM,e io seguendo un vostre guida o cambiato rom ( senza brad) pero adesso mi appare aggiornamento a b116 io lo eseguo ma dopo averlo scaricato in fase di istallazione arriva al 4% e dice fallito come mai??? o provato a scaricare la rom da sito huawei e tramite sd la istallo ma stesso problema cosa puo essere successo??? qualke aiuto o procedura??
Appena installato b009 5.1.1 : controllare aggiornamenti !!
dacci le tue impressioni!
molti di noi (per lo meno io), avendo sbrandizzato... dobbiamo cercacelo da noi!
Maaa questo fantomatico aggiornamento ALE-L21? Quando arriva?
Da parte mia non è cambiato niente da quello che avevo prima da 5.0 a 5.1 beta a questo,manca come sempre giroscopio e abbassamento di luce in chrome !! Per il resto tt ok come lo avevo prima.