Visualizzazione stampabile
-
Raga io con il root non riesco a fare l'aggiornamento alla b183 come faccio?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Per ALE-L21 SINGOLA SIM, ovvero quello in vendita "standard" in Italia l'ultimo aggiornamento è B171, non so se è stato già rilasciato come OTA, io l'ho trovato full online e fatto copiandolo nella cartella dload; la verifica aggiornamento mi dice che non c'è nulla (a parte il B171 OTA da 329MB che ovviamente non mi fa scaricare essendo la mia stessa versione)
Per la versione europea dual sim non ne ho idea, ma mi sembra che fossero fermi alla B170.
Entrambi sempre 5.0.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
LonelyWolf
Per ALE-L21 SINGOLA SIM, ovvero quello in vendita "standard" in Italia l'ultimo aggiornamento è B171, non so se è stato già rilasciato come OTA, io l'ho trovato full online e fatto copiandolo nella cartella dload; la verifica aggiornamento mi dice che non c'è nulla (a parte il B171 OTA da 329MB che ovviamente non mi fa scaricare essendo la mia stessa versione)
Per la versione europea dual sim non ne ho idea, ma mi sembra che fossero fermi alla B170.
Entrambi sempre 5.0.1
Io il telefono l'ho preso all'expert a palermo con un offerta 3
E sono alla B133 e la verifica aggiornamenti mi dice che non c'è nulla.
-
Quote:
geb95
Io il telefono l'ho preso all'expert a palermo con un offerta 3
E sono alla B133 e la verifica aggiornamenti mi dice che non c'è nulla.
Però se ha il firmware "brandizzato" dalla 3 devi sempre aspettare che sia la 3 a mandare l'OTA personalizzato; a meno che non lo fai diventare no-brand, ma per questo devi seguire quanto c'è scritto nella sezione modding.
-
Quote:
LonelyWolf
Però se ha il firmware "brandizzato" dalla 3 devi sempre aspettare che sia la 3 a mandare l'OTA personalizzato; a meno che non lo fai diventare no-brand, ma per questo devi seguire quanto c'è scritto nella sezione modding.
Da dove vede se è brandizzato?
Perche all'avvio non ho nessun logo 3(tipo nel samsung a3 di mio fratello all'accensione c'è il logo 3) ne nessuna app 3 pre-istallata(che ho installato io in seguito)
-
La mia B183 è arrivata via OTA stamattina.
Il mio P8Lite è no-brand, singola SIM.
-
Quote:
LonelyWolf
Entrambi sempre 5.0.1
Puoi dirmi dove hai scaricato la versione full B171?
-
Quote:
Bibi50
La mia B183 è arrivata via OTA stamattina.
Il mio P8Lite è no-brand, singola SIM.
Puoi Caricare da qualche parte il pacchetto dell'update?
O dirci il numero completo, uno screenshot, il registro dei cambiamenti?
-
Che differenze ci sono fra il dual Sim lite e quello di cui si parla in questo thread?
Posso chiedere qui?
I due slot delle Sim sono entrambi lte?
-
Quote:
Robertom
Che differenze ci sono fra il dual Sim lite e quello di cui si parla in questo thread?
Posso chiedere qui?
I due slot delle Sim sono entrambi lte?
Dal punto di vista hardware nessuna differenza, il firmware cambia; in sostanza nella versione dual sim puoi mettere nello slot per la microSD una nanosim e quindi usare due numeri.
Se lavorano entrambi in lte non te lo so dire, a me basta un numero!
Prova a chiedere nella sezione modding, là hanno anche la guida su come abilitare il dual sim