Ciao a tutti
Anche a me non é arrivato ancora nulla il p8 lite è no brand attuale firmware b133.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti
Anche a me non é arrivato ancora nulla il p8 lite è no brand attuale firmware b133.
Ho b160 ma ancora niente
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Ragazzi ma su un Huawei p8 lite va bene qualsiasi firmware (sempre del p8 lite intendo) ?? o bisogna vedere il modello ....ad esempio io ho un huawei vodafone posso mettere qualsiasi firmware ??
A me dice aggiornamento disponibile b170 scarico poi vado a installare e si blocca 11% sapete da cosa dipende?
Pure io ho vb160 brand tim
io ho il firmware b160 con brand tim e l'aggiornamento mi è stato notificato...cambia a b170....però ancora lo scarico per timore, visto che l ultimo b170 si bloccava al 4%
Se mi dite che si può solo scaricare e salvare ve lo uppo su Drive e lo condivido
io lo avevo installato e non dava nessun problema
Se qualche anima pia lo scarica... (B170 Tim)
Prima di effettuare l'aggiornamento può copiare il pacchetto firmware e salvarlo sul pc così da metterlo a disposizione?
Perché dopo l'aggiornamento il pacchetto viene cancellato in automatico!
Un mio amico ha lo stesso telefono e aveva la B133, ma 3 giorni fa gli è arrivato l'upgrade alla B183.
Non capisco come mai ancora non arrivi per tutti.
Sto aspettando, cercando da Updater (telefono) nessun nuovo aggiornamento disponibile, cercando da HiSuite su pc nessun aggiornamento disponibile... Eppure c'è ! Perchè non viene segnalato ?