Visualizzazione stampabile
-
Si,il problema che non so' come renderlo disponibile a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Manfred63
google drive, uploadrocket.net, .....
E poi ci scrivi il link! ;)
-
ciao a tutti, segnalo nuovo aggiornamento per il p8 brand tim da b160 a b170....qualcuno lo ha già fatto ?
come variazioni mi dice "risolta vulnerabilità google" e risolto problema con crittografia abilitata non si riusciva piu ad abilitare il bluetooth..
io l'ho scaricato ma lo installero questa sera con calma.
-
Quote:
musciuriestu
ho salvato il file ma nell'aggiornare si blocca 11%
risolto dipende dal root ho fatto unroot aggiornamento fatto con successo b170
-
non me l'ha notificato in automatico ma con ricerca manuale ma....anche io adesso ho l'aggiornamento disponibile a B183.
se mi dite come scaricarlo senza installarlo ve lo condivido all'istante (vorrei installarlo stasera con tranquillità)
-
Quote:
Manfred63
Aspetto anch'io una copia del file di aggiornamento.. ti saremmo grati se riesci a renderlo disponibile.
Per sicurezza.. tu avevi prima la B133, no bran e monosim e con questo aggiornamento sei passato direttamente alla B183?
-
altra cosa per chi ha già fatto..questo aggiornamento fa il reset del cell?
-
Quote:
emmep
altra cosa per chi ha già fatto..questo aggiornamento fa il reset del cell?
Nessun reset, tranquillo.
-
Quote:
emmep
non me l'ha notificato in automatico ma con ricerca manuale ma....anche io adesso ho l'aggiornamento disponibile a B183.
se mi dite come scaricarlo senza installarlo ve lo condivido all'istante (vorrei installarlo stasera con tranquillità)
Avvia il download dall'updater, quando il download è terminato potrai scegliere se installarlo subito o se farlo più tardi/al riavvio del telefono.
A questo punto basta che colleghi il telefono al pc e ci carichi il file!
Grazie mille.
-
Nessun reset rimane tutto com'è