Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LonelyWolf
Come update locale di solito no no
ho aperto il file scaricato, ci sono varie cartelle come custom, patch, meta inf, system infine i file update.app
-
Ragazzi premetto che nn so cm funziona un forum , voglio porvi una domanda semplice credo per voi esperti,Ho un Huawei P8lite brandizzato vodafone devo cambiare firmware in quanto dopo 'ultimo aggiornamento nn mi va piu bene i wifi,attualmento ho il :ALE-L21C02B140 posso installare qualsiasi tipo di firmware (scaricato dal sito huawei) oppure devo avere un firmware specifico????GRAZIE A TUTTI PER FAVORE RISPONDETE SONO DISPERATO
-
Quote:
MP21
Ragazzi premetto che nn so cm funziona un forum , voglio porvi una domanda semplice credo per voi esperti,Ho un Huawei P8lite brandizzato vodafone devo cambiare firmware in quanto dopo 'ultimo aggiornamento nn mi va piu bene i wifi,attualmento ho il :ALE-L21C02B140 posso installare qualsiasi tipo di firmware (scaricato dal sito huawei) oppure devo avere un firmware specifico????GRAZIE A TUTTI PER FAVORE RISPONDETE SONO DISPERATO
Ciao! Per quanto riguarda il forum posso risponderti io. Se possibile evitiamo di scrivere in maiuscolo. Per il resto, attendi.
-
Quote:
MP21
puoi mettere questo, testato è funzionante. Huawei P8 Lite B171 Android 5.0 Lollipop Firmware [Europe] | Carbon Tesla
-
ciao scusami non so bene come funziona... spero di ricevere una risposta al piu presto
-
Quote:
MP21
ciao scusami non so bene come funziona... spero di ricevere una risposta al piu presto
scaricati il file, lo estrai prendi la cartella dload, la copi nella microSD esterna, dopo di chè dal tool updater del celullare stesso, aggiornamento locale e dai la directory dove hai copiato la cartella dload.
-
Quote:
polisnew
scaricati il file, lo estrai prendi la cartella dload, la copi nella microSD esterna, dopo di chè dal tool updater del celullare stesso, aggiornamento locale e dai la directory dove hai copiato la cartella dload.
grazie per la risposta posso installare qualsiasi firmware del huawei p8lite oppure serve uno specifico visto che il cel e brandizzato vodafone ?
-
Vorrei sapere cos'é l'sw graziee
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
polisnew
Grazie bello.... scarico e poi provo ad installare
-
Quote:
MP21
Grazie bello.... scarico e poi provo ad installare
Generalmente ci asteniamo da commenti sull'aspetto fisico degli utenti. ... E utilizziamo il tasto thanks.