Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MP21
Ciao Raga Buongiorno, ormai e guerra con il mio p8 lite ,grazie ad alcuni consigli trovati su questo sito sono riuscito a cambiare firmware e passare al ALE-L21C432B171 pero nn ho risolto ancora il mio problema ,il wifi perde subito di stabilita e si disconnette di frequente ho provato cn altre reti, idem.
Se avete consigli in merito sono tutti ben accetti grazie.
Ti racconto la mia esperienza, se può servire.
Appena comperato il mio P8 Lite non riusciva ad agganciare il WiFi di casa. Me lo sono fatto cambiare in negozio e non è cambiato nulla : faceva ennemila tentativi di aggancio, qualche volta riusciva, il più delle volte no.
Allora ho cambiato il modem-router (!!! sì, ero disperato) : niente da fare.
Infine ho cambiato il canale di trasmissione del router WiFi e voilà : tutto è andato a posto !
Prova, prima di buttarlo via :unamused2:
-
Quote:
Bibi50
Ti racconto la mia esperienza, se può servire.
Appena comperato il mio P8 Lite non riusciva ad agganciare il WiFi di casa. Me lo sono fatto cambiare in negozio e non è cambiato nulla : faceva ennemila tentativi di aggancio, qualche volta riusciva, il più delle volte no.
Allora ho cambiato il modem-router (!!! sì, ero disperato) : niente da fare.
Infine ho cambiato il canale di trasmissione del router WiFi e voilà : tutto è andato a posto !
Prova, prima di buttarlo via :unamused2:
Ciao Grazie per la risposta ,una gentilezza mi sai dire come posso cambiare canale al router?faccio questa prova
-
Il file update.zip va preso e messo così com'è nella cartella dload
-
dalla versione B171 posso passare alla B183??
-
Da quello che so la b171 è per il dual sime la b183 è per la SIM singola
-
-
Quote:
Manfred63
Scusate gli errori
Aggiungiamo anche il post doppio... Prestiamo attenzione.
-
Quote:
MP21
Ciao Grazie per la risposta ,una gentilezza mi sai dire come posso cambiare canale al router?faccio questa prova
Devi entrare nel menu di configurazione del tuo router e questo non sono in grado di dirtelo io , ma devi trovarlo sul manuale del router stesso.
Ma se vai in un posto con un WiFi libero il tuo cell si collega o no ? Il mio si collegava ai router pubblici dal che capii che era questione del mio router...
Ciao
-
salve..sono ''fresco'' possessore di un Huawei P8 lite brand tim (ovviamente originale,non ho fatto alcun tipo di modding)..e non ho ricevuto nessun aggiornamento in 4 giorni di vita del cellulare..è normale? dall'updater non mi da nessun aggiornamento disponibile..
la situazione attuale è questa :
EMUI: 3.1
Android: 5.0
Modello fw : ALE-L21 (B160)
-
ok Grazie Bibi50 purtroppo nn funziona neanche con altri wifi ... Raga come faccio a passare dalla B171 alla B133 ??? grazie