Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MP21
ok Grazie Bibi50 purtroppo nn funziona neanche con altri wifi ... Raga come faccio a passare dalla B171 alla B133 ??? grazie
Huawei P8 Lite B171 Android 5.0 Lollipop Firmware [Europe] | Carbon Tesla
Dopo che hai scaricato il file rar estrai il contenuto. Otterrai una cartella denominata 'dload'. Collega il dispositivo al PC tramite il cavo USB. Trasferire tale cartella 'dload' di memoria o scheda microSD interna del P8 Lite. Dopo di che, scollega il cavo USB e apri l'applicazione Updater. Vai al menu> Aggiornamento locale, tap il pacchetto completo Update.app che è mostrato e confermare la sua installazione.
-
Quote:
marce
Ragazzi aggiornato alla 183 e subito dopo un reset da recovery. Sinceramente il terminale va come prima, nessun problema con la tastiera standard ne bug o rallentamenti. Insomma tutto bene come al solito.
Marce stai attento visto che ci separano solo 3 quarti d'ora di autostrada potrei venire a sostituirti il terminale mentre dormi :D haimè a me il problema alla tastiera che mi perseguita fin dal primo acquisto (come ad altri) persiste anche con questo aggiornamento, tra oggi e domani proverò a fare un bel reset e wipe cache magari qualcosa cambia.. Quel che è cambiamo in positivo è la velocità di disinstallazione app, mi sembra molto più prestante, ah e anche un 10% in più sulla ricezione wifi
-
Quote:
polisnew
Huawei P8 Lite B171 Android 5.0 Lollipop Firmware [Europe] | Carbon Tesla
Dopo che hai scaricato il file rar estrai il contenuto. Otterrai una cartella denominata 'dload'. Collega il dispositivo al PC tramite il cavo USB. Trasferire tale cartella 'dload' di memoria o scheda microSD interna del P8 Lite. Dopo di che, scollega il cavo USB e apri l'applicazione Updater. Vai al menu> Aggiornamento locale, tap il pacchetto completo Update.app che è mostrato e confermare la sua installazione.
Polisnew voglio fare il prcedimento inverso cioe passare dalla B171 alla B133
-
Quote:
MP21
Devi passare per un procedimento che potrebbe invalidare la garanzia,prevedendo l'unlock del bootloader...questo solo per i downgrade ;)
-
-
Quote:
SkLeRaTO
Marce stai attento visto che ci separano solo 3 quarti d'ora di autostrada potrei venire a sostituirti il terminale mentre dormi :D haimè a me il problema alla tastiera che mi perseguita fin dal primo acquisto (come ad altri) persiste anche con questo aggiornamento, tra oggi e domani proverò a fare un bel reset e wipe cache magari qualcosa cambia.. Quel che è cambiamo in positivo è la velocità di disinstallazione app, mi sembra molto più prestante, ah e anche un 10% in più sulla ricezione wifi
Mi faresti un gran danno visto che tra questo ed il lumia ho trovato la pace dei sensi 😋.
Scherzi a parte, non so se è stata una cosa fortuita Ma oggi sono arrivato a cinque ore di display su un uptime di un giorno e quattro ore cosa che in passato mi capitava solo su uptime brevi. Devo verificare con le prossime ricariche se effettivamente dura di più.
-
Quote:
MP21
chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...b171-b133.html
-
Quote:
elpkingbad
salve..sono ''fresco'' possessore di un Huawei P8 lite brand tim (ovviamente originale,non ho fatto alcun tipo di modding)..e non ho ricevuto nessun aggiornamento in 4 giorni di vita del cellulare..è normale? dall'updater non mi da nessun aggiornamento disponibile..
la situazione attuale è questa :
EMUI: 3.1
Android: 5.0
Modello fw : ALE-L21 (B160)
Ancora niente anche a me
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi. Sono anch'io in attesa dell'aggiornamento via OTA ma per velocizzare i tempi ho scaricato il pacchetto inserito qualche post indietro.
La cosa strana è che inizia l'aggiornamento , ma arrivati al 44% fa un balzo in avanti direttamente al 85% , ( mi dice Success!!) si riavvia ma rimane su b133.
E' capitato anche a voi?
:frustate:
-
Notifica aggiornamento b181 arrivata su P8 lite brandizzato vodafone.