Allora ci saranno due versioni, io ho comprato il cellulare single sim brand tim nuovo ,ho aggiornato via ota alla versione b170 senza problemi
Visualizzazione stampabile
Aggiornamento stamattina brand tim da b 160 ab170 single sim
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Si è la B181 non la 183 .
.
Raga tre domande semplice credo..... sbloccando il boatloader non si riceveranno piu gli aggiornamenti??? io al mio smartphone ho provato a fare il root ma arrivato al 30% mi dice che nn e possibile continuare quindi viene annullato questo procedimento ha comportato cmq una modifica dei dati (anche se non e andato a buon fine) oppure il cel ritorna semplicemente come era prima??
Ho notato che nel p8 lite la versione B171 nn mi da la possibilita di scaricare i temi cm la vecchia versione precedente (vodafone)ma solo di modificare quelli presenti tra cui quelli che avevo scaricato prima e normale tutto cio???? Grazie
come promesso vi posto l'aggiornamento B170 che va aggiornato dal B160 brand tim senza nessuna modifica (root, bootloader ecc)
https://drive.google.com/file/d/0B9w...p=docslist_api
Raga possibile che nessuno sa come fare il downgrade dalla versione B171 alla B133 del huawei p8lite?
Nessuno lo sa perchè probabilmente nessuo lo ha fatto .
Tu perchè vuoi farlo ?
.
in modo da poterlo aggiornare successivamente alla b183
A me con la 183 il doppio tap non prende sempre come prima, anzi...
Oppure raga sarebbe molto utile anche una guida per bloccare quindi ripistinare il bootloader una volta sbloccato