CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 189 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1881
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per avere l'aggiornamento evidentemente il server controlla l'imei del dispositivo, quindi se uno l'ha comprato nobrand riceve il nuovo firmware altrimenti nada. Cosa che succede anche con lg, cambiando firmware addio aggiornamento se non installando sempre manualmente i firmware.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Io più che altro credo ci sia un po' di confusione in Huawei. Prima che lo cambiassi al mio che è wind (nob c'è traccia del brand ma è wind ha etichetta su confezione postata anche qui da qualche parte ) anche se altri avevano avuto update il mio non ne ha ricevuto attendendo anche alcuni giorni e neanche con una sim Wind inserit, dopo col B049 ugualmente qualcuuno ha avuto successivi update ma il mio ancora niente. Comunque un altro bug che c'è con la 049 è la fotocamera che se aperta allo sblocco non scatta la foto anche se settata per farlo, prima lo faceva mostrava anche il tempo impiegato tra sblocco e scatto .

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  4. #113
    Androidiano L'avatar di Bibi50


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulore65 Visualizza il messaggio
    Tutte quelle che trovi.

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    C'è una sola etichetta sulla scatola che riporta :
    * l'IMEI
    * Il nome, il modello e il colore del telefono;
    * l'FCC
    * Made in China
    * Huawei
    *e il S/N

    Nessun brand.

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    dentro la scatola sul mio brand vodafone c'è il tagliandino con garanzia di conformità con logo vodafone.
    per il resto da fuori guardando la scatola passerebbe per un no brand.
    ora con l'ultimo aggiornamento di settimana scorsa al firmware hanno aggiunto nella stinga vf che probabilmente starà per vodafone.

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    a breve provvederò a inserire un post di presentazione nell'area corretta, ma nel frattempo vi sottopongo il problema che mi sta facendo impazzire da qualche giorno:

    Huawei P8 Lite DualSim: Firmware V100R001C50B311
    presenta una marea di problemi, tra cui suonerie senza loop, sveglia con problemi e ultimo, ma non meno importante, con la seconda sim inserita l'applicazione Telefono e Messaggi crashano all'apertura (ottimo direi).

    Al momento ho letto alcuni thread sul sito, dove si parla di versioni generiche ma non mi è mai chiaro quale fosse idonea per il dualsim.
    Cosa mi potete consigliare? Ovviamente ho necessità del dual sim e il telefono è nobrand.
    Grazie a tutti per l'aiuto

  7. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Per lo scatto rapido a telefono bloccato ero io a sbagliare tasto, continua a funzionare . Fa la foto da bloccato in 1,8sec .

    Nel mio caso l'etichetta è così come vedi, si vede il numero wind corrispondente alla sim allegata ( che non mi hanno dato ) , del marchio Wind o scritta Wind sul telefono e sulla scatola non c'è traccia . Mi hanno detto che è nobrand .

    P8Lite.jpg

    .

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, sono nuovo del forum e chiedo se qualcuno di voi piu esperti mi puo dare una mano.
    Ho comprato da poco il P8 Lite no-brand con firmware V100R001C432B041 e mi è comparsa la notifica dell'aggiornamento alla Versione ALE-L21_Channel_B133 delle dimensioni di 199 MB.
    Sono una decina di giorni tentando di fare questo aggiornamento ma ogni volta che si riavvia mi compare la notifica che "l'aggiornamento non è riuscito l'ultima volta" proprio non ne vuole sapere di aggiornarsi.
    qualcuno mi sa dire il motivo del mancato aggiornamento??
    P.S.: ho il bootloader sbloccato con i permessi di root
    Ultima modifica di krilyf; 27-07-15 alle 12:36 - Motivo: errori grammaticali

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Probabilmente è proprio il root a dare fastidio infatti ad alcuni dopo un aggiornamento il telefono non funzionava proprio x il root. Forse ora c'è un controllo e l'aggiornamento fallisce invece di mandare in bootloop il telefono.

    A me piacerebbe trovare questo aggiornamento 133 visto che l'OTA non ne vuole sapere di arrivare.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Dalcielo per il post:

    calogerol (27-07-15),krilyf (27-07-15)

  11. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    krilyf non so se sei riuscito ad aggiornare ma nel caso in cui non ci fossi ancora riuscito ti chiedo un piccolo favore... Se vai nell'app updater, poi vai su menu in basso e fai scarica pacchetto aggiornamento più recente, nel tentativo di scaricare il file da 200 mb dell'aggiornamento

  12. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Te lo chiedo così anche chi non ha ricevuto l'ota può aggiornare...

Pagina 12 di 189 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy