CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 189 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1881
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Questa è la sezione dedicata alla segnalazione degli update e su (eventualmente) installarli. Invito gli utenti a spostarsi altrove per problemi post update o rollback.

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #152
    Dariosuzukisv
    Guest
    Predefinito

    Con l'aggiornamento alla versione b130 perdi il giroscopio.Io avevo la b009 e come dice la recensione di HDBlog c'é il giroscopio nel cell,ma sulla descrizione ufficiale non é mensionato.Con la 009 compare il giroscopio sia in app come CPU-Z sia nel menu nascoto (quello che si apre con *#*#2790ecc).Se aggiorni alla b130 non solo non compare piú il giroscopio in cpu-z e menu servizi,ma se imposti la rete su WCDMA non é piú possibile andare su LTE perché scompare la voce.Ricompare se fai un wipe da recovery(ufficiale ovviamente).Io oggi scarico la b009a spagnola facendo downgrade e mi tengo quella finché il team Cyanogenmod non fa una custom rom completa dove funzionano tutti i reali sensori esistenti.(Ho comprato questo cell proprio perché c'é il giroscopio,se andate in qualche ipermercato dove ve lo fanno prrovare,controllate la versione,se é la 009 installate cpu-z tramite wifi del negozio e vedrete il giroscopio e altri 2 sensori oltre ai soli 5 che compaiono sulla b130.)
    Ultima modifica di Dariosuzukisv; 03-08-15 alle 14:49

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy Splus -S8 plus g955F

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dariosuzukisv Visualizza il messaggio
    Con l'aggiornamento alla versione b130 perdi il giroscopio.Io avevo la b009 e come dice la recensione di HDBlog c'é il giroscopio nel cell,ma sulla descrizione ufficiale non é mensionato.Con la 009 compare il giroscopio sia in app come CPU-Z sia nel menu nascoto (quello che si apre con *#*#2790ecc).Se aggiorni alla b130 non solo non compare piú il giroscopio in cpu-z e menu servizi,ma se imposti la rete su WCDMA non é piú possibile andare su LTE perché scompare la voce.Ricompare se fai un wipe da recovery(ufficiale ovviamente).Io oggi scarico la b009a spagnola facendo downgrade e mi tengo quella finché il team Cyanogenmod non fa una custom rom completa dove funzionano tutti i reali sensori esistenti.(Ho comprato questo cell proprio perché c'é il giroscopio,se andate in qualche ipermercato dove ve lo fanno prrovare,controllate la versione,se é la 009 installate cpu-z tramite wifi del negozio e vedrete il giroscopio e altri 2 sensori oltre ai soli 5 che compaiono sulla b130.)

    sei riuscito a fare il downgrade ?

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho preso p8 lite da qualche giorno. mi è poco chiara la situazione rom ufficiali. il mio era un brand tim che ho sbrandizzato installando la b041. poichè l'updater di sistema non trova nulla vorrei sapere: qual è l'ultima versione single sim no brand? qui si parla di 49, 52, 130, 133, single sim, dual sim, ecc. cosa devo installare per avere l'ultima versione single sim?

  6. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy Splus -S8 plus g955F

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    che io sappia visto che ce lo no brand e la b133

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4stro Visualizza il messaggio
    che io sappia visto che ce lo no brand e la b133
    capito, grazie mille. e questa 133 ha ancora i bug delle vecchie versioni? tipo i doppi caratteri in digitazione o le notifiche doppie?

  8. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy Splus -S8 plus g955F

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io non ne ho visto, solo che non viene piu rilevato il giroscopio .
    Io non riesco a fare il downgrade ,vorrei tornare alla precedente versione b041 e anche se ho chiesto piu volte nessuno mi da risposte quindi pensaci bene se fare update o no

  9. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Huawei P8 lite

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valespidey Visualizza il messaggio
    capito, grazie mille. e questa 133 ha ancora i bug delle vecchie versioni? tipo i doppi caratteri in digitazione o le notifiche doppie?
    non mi sembra. Ce l'ho da 2 settimane e nessun problema

  10. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Huawei P8 lite

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4stro Visualizza il messaggio
    io non ne ho visto, solo che non viene piu rilevato il giroscopio .
    Io non riesco a fare il downgrade ,vorrei tornare alla precedente versione b041 e anche se ho chiesto piu volte nessuno mi da risposte quindi pensaci bene se fare update o no
    A che ti serve il giroscopio? Solo per capire.... io non ne ho mai avuta l'esigenza.

  11. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy Splus -S8 plus g955F

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciruzzone Visualizza il messaggio
    A che ti serve il giroscopio? Solo per capire.... io non ne ho mai avuta l'esigenza.
    il discorso non è a che ti serve , è un sensore presente nel telefono e voglio averlo funzionante ! poi a dirla tutta volevo acquistare il cardboard e usarlo

Pagina 16 di 189 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy