Nelle community leggo che il 181 Vodafone è il 5.1.1
Nelle community leggo che il 181 Vodafone è il 5.1.1
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Ho scaricato e installato anch'io quel pacchetto di aggiornamento ma arrivato al 39% salta direttamente all'89% e poi arriva subito al 100%, da la conferma del successo dell'aggiornamento ma dopo il riavvio resta la versione b133... Non so che pesci prendere sinceramente.
A questo b183 tengo particolarmente in quanto un mio amico ha riscontrato un netto miglioramento del gps, cosa indispensabile nel mio caso.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Ultima modifica di Andre1982; 16-12-15 alle 22:14
Huawei Mate 10 Pro TIM (BLA-L09) firmware 8.0.0.122 official
Samsung Galaxy S III (i9300) firmware LineageOS 14.1 official + Boeffla Kernel + root + Marshmallow Bootanimation
Samsung Galaxy Tab II (P3110) firmware LineageOS 13.0 unofficial + root + Marshmallow Bootanimation
raga ma cambiando firmware si ricevono aggiornamenti ?? adesso ho il b 171 con certificazione serba---grazie
Ciao ragazzi. Ho risolto il mio problema di upgrade:ero io che sbagliavo.
Dopo aver "downlodato" il b183 non dovete "spacchettare" o "unzippare" nulla ; tenete il file update.zip così com'è ed inseritelo in una cartella dload nella root principale della sd esterna. Inseritela nel telefono ed eseguite un upgrade da locale.
Funzionerà perfettamente!
Ciao
Alex792 (04-01-16),DreamReaper (16-12-15),giaxxx3 (24-12-15)
scusate l'ignoranza (ho il cel da meno di una settimana ed ero abbituato la modding del mio vecchio defunto galaxy s4).. io che sono su ale-l21 ed ho il firmware b160,se scarico questo pacchetto di cui state parlando posso aggiornarlo anche io manualmente? è compatibile? il mio huawei è un brand tim ovviamente,senza permessi di root ,tutto immacolato insomma..non so se conta spiegarlo ma il mio huawei brand tim è anche dual sim (anche se uso una sim e una micro sd,avere due sim sinceramente non mi interessa)
Ultima modifica di elpkingbad; 17-12-15 alle 09:16
Scusate una domanda come mai se un aggiornamento via ota perché su brand tim chi lo ricevo e chi no da cosa dipende grazie.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Edit
Sbagliato discussione, sorry.
Ultima modifica di marce; 17-12-15 alle 11:58
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---