ragazzi con l'update 565 sembra essersi risolto il problema delle doppie lettere in scrittura e anche dei numerosissimi errori di digitazione. ma sembra che la batteria duri giusto un giorno, mentre prima si riusciva a fare anche 1g e mezzo.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Confermo quanto scritto sopra, Problema doppie lettere scomparso, in quanto alla batteria non so rispondere, non ci faccio mai caso.
Inviato dal mio ALE-L21 6.0 usando Androidiani App
Credo di aver risolto il problema, ho riportato disinstallando tutti gli aggiornamenti di
Google play store
Google play service
Google service framework cancelare i dati
Riavviare
Aprire play store a aggiornarlo
Riavviare
Per il momento non da più quel problema
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Ultima modifica di canna77; 13-06-16 alle 13:06
ho aggiornato tramite firmware spagnolo preso dal sito huawei. Versione BalongC52B311 e devo dire che va da dio, nessun impuntamento o blocco, nessun bug, la batteria dura un sacco nonostante app sempre attivi come whatsapp, facebook (versione 14), avg antivirus, un paio di app di sicurezza in caso di perdita del telefono, wifi+ sempre attivo, tim in 4g. Il firmawere è pulito senza personalizzazioni di operatori. Naturalmente è tutto in lingua italiana. EMUI 4 molto meglio della 3. Ottima gestione dei 2gb di ram
Ultima modifica di androidideos; 16-06-16 alle 12:03
Leggi sopra è.postata tutta la procedura...è facilissimo.
Inviato dal mio ALE-L02 usando Androidiani App
sì lo so, infatti ho letto una miriade di forum a riguardo, ma a me non compare.