CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 189 primaprima ... 57107147155156157158159167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 1881
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1561
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giopi79 Visualizza il messaggio
    Sono andata sul sito ma non lo trovo.... puoi aiutarmi????

    Perchè sbrandizzare il cell??? Mi hanno detto di non farlo in quanto perdo la garanzia e lo posseggo da soli 6 mesi
    SiSi devi prima togliere il brand.... Purtroppo la Tim ancora deve dare notizie x l'aggiornamento a differenza di altri gestori.... Poi trovi tutto la procedura qui P8 Lite

  2.  
  3. #1562
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giopi79 Visualizza il messaggio
    Sono andata sul sito ma non lo trovo.... puoi aiutarmi????

    Perchè sbrandizzare il cell??? Mi hanno detto di non farlo in quanto perdo la garanzia e lo posseggo da soli 6 mesi
    Quote Originariamente inviato da dodo1989 Visualizza il messaggio
    SiSi devi prima togliere il brand.... Purtroppo la Tim ancora deve dare notizie x l'aggiornamento a differenza di altri gestori.... Poi trovi tutto la procedura qui P8 Lite
    Se la nostra amica non vuole avere problemi di garanzia è meglio che non sbrandizza e attende l'aggiornamento specifico per il suo dispositivo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #1563
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se la nostra amica non vuole avere problemi di garanzia è meglio che non sbrandizza e attende l'aggiornamento specifico per il suo dispositivo.
    Ho chiamato la TIM aspetto risposta sull'aggiornamento intanto vi ringrazio tantissimo...ne approfitto per un'altra domanda... se sto cavolo di aggiornamento non arriva e io sono in partenza e ho un cell che attualemente a stento chiama... provo un reset di tutto il telefono??? Può aiutarmi????


    Grazie

  5. #1564
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giopi79 Visualizza il messaggio
    Ho chiamato la TIM aspetto risposta sull'aggiornamento intanto vi ringrazio tantissimo...ne approfitto per un'altra domanda... se sto cavolo di aggiornamento non arriva e io sono in partenza e ho un cell che attualemente a stento chiama... provo un reset di tutto il telefono??? Può aiutarmi????


    Grazie
    Ovviamente la procedura più immediata è quella dell'Hard reset. Prima devi salvare tutti i tuoi dati (numeri di telefono - foto - video) accertarti che il backup on line di whatsapp sia attivo e mettere i numeri di telefono in un file vcf.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #1565
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ovviamente la procedura più immediata è quella dell'Hard reset. Prima devi salvare tutti i tuoi dati (numeri di telefono - foto - video) accertarti che il backup on line di whatsapp sia attivo e mettere i numeri di telefono in un file vcf.
    Grazie mille e speriamo bene... ho molta paura

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Giopi79 per il post:

    Kaisernik (17-08-16)

  8. #1566
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    dopo l'aggiornamento ho un problema con il blocco schermo. Mi ritrovo con lo schermo che si blocca automaticamente e per sbloccare devo procedere tramite la sequenza. Alla voce "password" (Impostazioni - Blocco schermo e password) è impostata la sequenza, e non è disattivabile.
    Non so se sono riuscita a spiegarmi...spero di sì...potete aiutarmi?

    Hops, risolto! Se può essere utile a qualcuno, è bastato ripristinare l'Opzione Sviluppatore, scomparsa con l'aggiornamento.
    Fatto così:
    Impostazioni - Info telefono - cliccare 6 volte sul numero di serie del dispositivo: una notifica informa che è ora attivata l'Opzione Sviluppatore.
    Tornata poi su Impostazioni - Opzione sviluppatore e ho disattivato la voce Blocco schermo.
    Nel frattempo, in Impostazioni - Blocco Schermo e Password, alla voce Password è indicato "nessuna" al posto di "sequenza" ed è ora eventualmente possibile scegliere fra le opzioni: Nessuna; Sequenza; PIN; Password.
    Ultima modifica di DreamReaper; 10-08-16 alle 23:31

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Malikadu per il post:

    DreamReaper (10-08-16),Huaweia (13-08-16)

  10. #1567
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malikadu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dopo l'aggiornamento ho un problema con il blocco schermo. Mi ritrovo con lo schermo che si blocca automaticamente e per sbloccare devo procedere tramite la sequenza. Alla voce "password" (Impostazioni - Blocco schermo e password) è impostata la sequenza, e non è disattivabile.
    Non so se sono riuscita a spiegarmi...spero di sì...potete aiutarmi?

    Hops, risolto! Se può essere utile a qualcuno, è bastato ripristinare l'Opzione Sviluppatore, scomparsa con l'aggiornamento.
    Fatto così:
    Impostazioni - Info telefono - cliccare 6 volte sul numero di serie del dispositivo: una notifica informa che è ora attivata l'Opzione Sviluppatore.
    Tornata poi su Impostazioni - Opzione sviluppatore e ho disattivato la voce Blocco schermo.
    Nel frattempo, in Impostazioni - Blocco Schermo e Password, alla voce Password è indicato "nessuna" al posto di "sequenza" ed è ora eventualmente possibile scegliere fra le opzioni: Nessuna; Sequenza; PIN; Password.
    Post consecutivi uniti

    Grazie per il feedback e la soluzione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #1568
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Vi spiego brevemente, ho aggiornato il p8 lite ad amici e colleghi e tutti nello stesso modo. L'updater non lo rileva, quindi aggiorno l'app hicare, faccio la verifica aggiornamenti rom, rileva l'updater e aggiorno. Solo che a un mio collega e a mia moglie anche facendo cosi non trova l'aggiornamento. Entrambi hanno la versione europea single sim, nobrand con versione firmware b183. Perche non trova l'aggiornamento ad android 6? Dovrebbe rilevarlo visto che mi risulta sia gia uscito

  12. #1569
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,998
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catalinutzz Visualizza il messaggio
    È un problema noto, per quello che ho capito anche da molti utenti di xda è un problema HARDWARE e non SOFTWARE. Prova magari a riflashare la rom o fare un roll back, se non va non c'è altra soluzione che mandarlo il garanzia ed il root non c'entra assolutamente nulla. Molti utenti hanno riscontrato il problema quando erano stock..

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    quindi confermate dovuto a chi fa procedure particolari??

  13. #1570
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,998
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andre1982 Visualizza il messaggio
    Solo 9.

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    solo 9???ma a nessuno porta problemi??
    hai fatto il ripristino??

Pagina 157 di 189 primaprima ... 57107147155156157158159167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy