SiSi devi prima togliere il brand.... Purtroppo la Tim ancora deve dare notizie x l'aggiornamento a differenza di altri gestori.... Poi trovi tutto la procedura qui P8 Lite
SiSi devi prima togliere il brand.... Purtroppo la Tim ancora deve dare notizie x l'aggiornamento a differenza di altri gestori.... Poi trovi tutto la procedura qui P8 Lite
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho chiamato la TIM aspetto risposta sull'aggiornamento intanto vi ringrazio tantissimo...ne approfitto per un'altra domanda... se sto cavolo di aggiornamento non arriva e io sono in partenza e ho un cell che attualemente a stento chiama... provo un reset di tutto il telefono??? Può aiutarmi????
Grazie![]()
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Kaisernik (17-08-16)
Ciao a tutti,
dopo l'aggiornamento ho un problema con il blocco schermo. Mi ritrovo con lo schermo che si blocca automaticamente e per sbloccare devo procedere tramite la sequenza. Alla voce "password" (Impostazioni - Blocco schermo e password) è impostata la sequenza, e non è disattivabile.
Non so se sono riuscita a spiegarmi...spero di sì...potete aiutarmi?
Hops, risolto! Se può essere utile a qualcuno, è bastato ripristinare l'Opzione Sviluppatore, scomparsa con l'aggiornamento.
Fatto così:
Impostazioni - Info telefono - cliccare 6 volte sul numero di serie del dispositivo: una notifica informa che è ora attivata l'Opzione Sviluppatore.
Tornata poi su Impostazioni - Opzione sviluppatore e ho disattivato la voce Blocco schermo.
Nel frattempo, in Impostazioni - Blocco Schermo e Password, alla voce Password è indicato "nessuna" al posto di "sequenza" ed è ora eventualmente possibile scegliere fra le opzioni: Nessuna; Sequenza; PIN; Password.
Ultima modifica di DreamReaper; 10-08-16 alle 23:31
DreamReaper (10-08-16),Huaweia (13-08-16)
Ciao a tutti. Vi spiego brevemente, ho aggiornato il p8 lite ad amici e colleghi e tutti nello stesso modo. L'updater non lo rileva, quindi aggiorno l'app hicare, faccio la verifica aggiornamenti rom, rileva l'updater e aggiorno. Solo che a un mio collega e a mia moglie anche facendo cosi non trova l'aggiornamento. Entrambi hanno la versione europea single sim, nobrand con versione firmware b183. Perche non trova l'aggiornamento ad android 6? Dovrebbe rilevarlo visto che mi risulta sia gia uscito