Anche io sono ipovedente e, a volte, faccio fatica a leggere i caratteri base. Dato che con i caratteri grandi (almeno il mio telefono) non si può guardare.... ho acquistato un paio di occhiali da lettura al supermercato al prezzo di 12 euro.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
E' possibile fare l'aggiornamento manuale 181 brand tim? Sul sito Huawei non trovo l'aggiornamento.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve, ho ricevuto l'update B575-FULL, sapete se perdo root e TWRP se aggiorno?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Device: Huawei P8 Lite
Versione Android: Android Marshmallow 6.0
Ti fa scaricare il full perché vede che hai il root e la recovery modificata, dovrai infatti flashare la recovery originale e allora fare l'aggiornamento, perderai il root però, prima di prendere per certo le mie informazioni aspetta altri utenti, perché non sono sicuro al 100% e non voglio farti sbagliare
sia lodato il sole!