CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 189 primaprima ... 74124164172173174175176184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 1881
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ok amici grazie per le info

2. Il seguente Utente ha ringraziato uccio015 per il post:

DreamReaper (05-01-17)

3.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uccio015 Visualizza il messaggio
    Ok amici grazie per le info
    Di niente! Siamo qui per condividere ed aiutare (quando possibile).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi, ho aggiornato il p8 lite della mia ragazza a marshmallow ed emui 4.0 dal sito ufficiale huawei. Sembra tutto ok per il momento, solo che nell'applicazione temi non se ne visualizza più nemmeno uno..Si può correggere? Se poi non dovesse andare come faccio a ripristinarlo a lollipop? Grazie mille per l'aiuto

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ricii Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, ho aggiornato il p8 lite della mia ragazza a marshmallow ed emui 4.0 dal sito ufficiale huawei. Sembra tutto ok per il momento, solo che nell'applicazione temi non se ne visualizza più nemmeno uno..Si può correggere? Se poi non dovesse andare come faccio a ripristinarlo a lollipop? Grazie mille per l'aiuto
    Inserisci la SIM. Rifai il login nell'id Huawei.
    Per tornare indietro sempre nel sito Huawei dovresti trovare il pack downgrade con le istruzioni all'interno.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

7. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

ricii (06-01-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Inserisci la SIM. Rifai il login nell'id Huawei.
    Per tornare indietro sempre nel sito Huawei dovresti trovare il pack downgrade con le istruzioni all'interno.
    Mi sorge solo un dubbio, queste operazioni di rimozione e reinserimento sim le faccio con il dispositivo acceso?

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Mi sorge solo un dubbio, queste operazioni di rimozione e reinserimento sim le faccio con il dispositivo acceso?
    No se la SIM è già presente non devi rimuoverla.
    Rifai il login da hiCare e, se necessario, nell'app temi.

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Non succede nulla..rifacendo il login nell'applicazione temi rimane solo quello base..

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ho installato un firmware non corretto a quanto pare (baloon etc) preso dal sito huawei. Qualcuno mi può spiegare la procedura corretta e darmi i link ai file giusti? E' un single sim..

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Ho installato un firmware non corretto a quanto pare (baloon etc) preso dal sito huawei. Qualcuno mi può spiegare la procedura corretta e darmi i link ai file giusti? E' un single sim..
    Aaah ecco. Hai aggiornato manualmente dunque. Dispositivo che era brandizzato magari...
    Comunque, vai in sezione modding e leggi le guide. Dovrai sbloccare il bootloader, cambiare oeminfo c432 e infine installare il firmware che hai inserito. Se vuoi risolvere, altrimenti puoi lasciare così com'è, non funzionerà lo store dei temi ed il dispositivo non riceverà eventuali aggiornamenti ufficiali. Tutto qui.
    Per risolvere con i temi puoi utilizzare Emui theme editor (di mix aplication).
    Vedi un po' te. Altrimenti, relativamente all'altro discorso, leggi e chiedi in sezione modding, nelle discussioni dedicate 👍👋

13. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

ricii (07-01-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Aaah ecco. Hai aggiornato manualmente dunque. Dispositivo che era brandizzato magari...
    Comunque, vai in sezione modding e leggi le guide. Dovrai sbloccare il bootloader, cambiare oeminfo c432 e infine installare il firmware che hai inserito. Se vuoi risolvere, altrimenti puoi lasciare così com'è, non funzionerà lo store dei temi ed il dispositivo non riceverà eventuali aggiornamenti ufficiali. Tutto qui.
    Per risolvere con i temi puoi utilizzare Emui theme editor (di mix aplication).
    Vedi un po' te. Altrimenti, relativamente all'altro discorso, leggi e chiedi in sezione modding, nelle discussioni dedicate ����
    Ah capito, ma quindi tutto questo anche se il firmware l'ho scaricato dal sito Huawei Italia? Pensavo che essendo ''ufficiale '' non si dovessero fare procedure particolari.. Comunque quando l'ho acquistato non mi pareva fosse brandizzato.. È stato fatto perché montava ancora Lollipop e volevamo passarlo a marshmellow x avere il dispositivo più aggiornato. Quindi se voglio riportarlo a una condizione diciamo di normalità ma con marshmellow devo fare quelle cose che mi hai scritto? Grazie per l'aiuto!

Pagina 174 di 189 primaprima ... 74124164172173174175176184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio