CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 189 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1881
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di emmep


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    640
    Smartphone
    galaxy nexus, huaweiP8lite

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 152 volte in 128 Posts
    Predefinito

    scusatemi, ma mi son perso qualche passaggio...gli aggiornamenti li fate manuali pigliando firmware ufficiali stranieri o via OTA per firmware ufficiali italiani?
    perchè EMUI updater a me non da nessun aggiornamento!
    ho la versione nobrand B041

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Posta tutta la stringa, io l'ho preso per no brand ma ho scoperto che è wind per un adesivo all'estero della scatola. A me nemmeno trova nulla ad altri con wind ha proposto update giorni fa la B120 che poi ha anche brandizzato . Iero ho aggiornato con soft prelevato da sito finlandia dove è scritto single quindi per il mio single. Questa huawei mi apoare sempre più una cinesata .

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di emmep


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    640
    Smartphone
    galaxy nexus, huaweiP8lite

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 152 volte in 128 Posts
    Predefinito

    ALE-L21 V100R001C432B041

    questa la stringa

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    ragazzi una domanda: una volta comprato il telefono (dopo averlo messo sotto carica) converrebbe subitissimamente aggiornare ? Come si fa? non ditemi che è in english nuuuuuuuuuuuuuuuu. help

  6. #15
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda: una volta comprato il telefono (dopo averlo messo sotto carica) converrebbe subitissimamente aggiornare ? Come si fa? non ditemi che è in english nuuuuuuuuuuuuuuuu. help
    Oppure in cinese. Anche se fosse in inglese puoi usare google traduttore o chiedi qui.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    ok ma devo usare il cavetto col pc? cioè la domana è : prima dell'aggiornamento bisogna fare reset?
    comprando il terminale troverò aggiornamenti subito che è meglio fare o aspettare e farli dopo?(considera che non ho voglia di fare reset reinstallare tutto di nuovo.

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Se ti arriverà con firmware vecchio potrebbe trovartene uno nuovo.
    Nel mio caso il telefono è Wind ma a differenza di altri a cui ha trovato la B120 non trova ancora nulla nonostante fossero passati dei giorni dal " primo avvistamento ", ho poi aggiornato io alla B049 prelevata dalla finlandia visto che non si trova da altre parti, nenche dopo l'aggiornamento trova nulla. Ora ho anche messo una scheda Wind per qualche ora e vedremo se trova qualcosa.

    Il B049 è l'unico sicuramente Single sim in circolazione, il B052 che hanno usato altri è Dual SIm e prevede un aggiornamento alla B046 , ma a me non interessa il dual sim per cui terrò questo B049, che secondo me è per tutta l'europa ma non si sa perchè non viene pubblicato da altri. Il B52 potrebbe andare bene ugualmente, ma non lho provato in caso di problemi dovrei passare per il B046 che porta a DuaSIm .

    Ho aggiornato perchè non funzionava la suoneria e la sveglia, come già saprai questo è il difetto principale poi è venuto fuori quello di Youtube che qualcuno dice colpa di Lollipop ma non è molto chiara la questione, Lollipop prima , Lollipop dopo e difetto dopo e non prima ....boh!

    Io ti suggerirei di non aggiornare se il telefono non ha problemi, finisce che poi te ne ritrovi qualcuno. Per il passaggio a dual sim io non lo prenderei in considerazione, stimano tempi di standby intorno a 300ore contro le circa 600 per il single, non ricordo però dove ho trovato l'informazione .
    Esiste anche in versione ALE-L04 anziche ALE-L21, ha lo Snapdragon 615 4x1,5GHz + 4x1.0GHz, che ha uno standby superiore ma non so se è venduto in europa, per via del possibile standard differente e .

    Se non ti trova niente dovrai , se necessario , scaricarlo dal sito Huawei e metterlo sulla memoria interna o esterna e lanciare il local upodate che non ti cancella nulla, fa solo aggiornamento oppure da recovery ma credo che da quì ti cancelli tutto .


    .

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulore65 Visualizza il messaggio
    Io ti suggerirei di non aggiornare se il telefono non ha problemi, finisce che poi te ne ritrovi qualcuno. Per il passaggio a dual sim io non lo prenderei in considerazione, stimano tempi di standby intorno a 300ore contro le circa 600 per il single, non ricordo però dove ho trovato l'informazione .
    Esiste anche in versione ALE-L04 anziche ALE-L21, ha lo Snapdragon 615 4x1,5GHz + 4x1.0GHz, che ha uno standby superiore ma non so se è venduto in europa, per via del possibile standard differente e .

    Se non ti trova niente dovrai , se necessario , scaricarlo dal sito Huawei e metterlo sulla memoria interna o esterna e lanciare il local upodate che non ti cancella nulla, fa solo aggiornamento oppure da recovery ma credo che da quì ti cancelli tutto .


    .
    grazie me lo chiedevo perchè un conto è aggiornare senza aver memorizzato nulla,un altro è fare il ripristino e sono rogne per me.Quindi mi suggerisci di usarlo così come arriva (lo prendo da amazon) e poi in caso dovesse aver problemi aggiornarlo?
    dual sim non lo prenderei nemmeno io in considerazione

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulore65 Visualizza il messaggio

    .
    Giulore la V100R001C432B049 di cui parli oltre che essere single channel è brandizzata o nobrand? sul sito non è specificato

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Bubus70


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    P8 LITE HUAWEI

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulore65 Visualizza il messaggio
    Per il passaggio a dual sim io non lo prenderei in considerazione, stimano tempi di standby intorno a 300ore contro le circa 600 per il single, non ricordo però dove ho trovato l'informazione .



    .
    Assolutamente no, il passaggio al firmware dual SIM non dimezza la durata della batteria, almeno di per se.
    Ovviamente se lo adoperi con due SIM il consumo aumenterà, logicamente per l uso del doppio trasmettitore non del firmware 052 che per esperienza personale va meglio dello 046, anche in termini di durata della batteria.
    Quindi anche se non interessa il dual SIM ma si vuole un firmware più aggiornato si può tranquillamente installare lo 052.



    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Pagina 2 di 189 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy