Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SkLeRaTO
Ci dai aggiornamenti sull'utilizzo di touchscreen booster? :)
Allora ragazzi, a quanto pare il touchscreen booster era solo placebo...:'(
Ho migliorato installando la tastiera a.i.type che corregge perfettamente le doppie sempre ed elimina quindi il problema nel 99% dei casi.
Mi interesserebbe sapere se questa B120 ha ancora il problema della tastiera o meno, perchè nel caso non lo avesse basterebbe aspettare una recovery alternativa (per poter nel caso tornare indietro) e una volta installato con il root eliminare questo antivirus ed avremmo un telefono perfetto e performante.
-
Ciao ragazzi.
Allora il mio (piccolo) problema è il seguente, partendo da firmware brandizzato tim, ho installato lo 041c scaricato direttamente dal sito Huawei.
Risultato, aggiornamento riuscito ed errore Balong nonchè errore e numero modello "hi6210stf"...
Per ripristinare modello e firmware corretto cosa devo fare?
Installo la 046 in due step?
Grazie a tutti
-
Quote:
xanadux
Ciao ragazzi.
Allora il mio (piccolo) problema è il seguente, partendo da firmware brandizzato tim, ho installato lo 041c scaricato direttamente dal sito Huawei.
Risultato, aggiornamento riuscito ed errore Balong nonchè errore e numero modello "hi6210stf"...
Grazie a tutti
Sì esatto, prima salva i dati perché verrà formattato
-
Quote:
xanadux
Ciao ragazzi.
Grazie a tutti
Piccolo aggiornamento, ho provato ad installare lo step 1 della 046 ma mi da errore e "you should firstly upgrade a
transfer package provided by R&D"...
Suggerimenti?
-
Quote:
SkLeRaTO
Sì esatto, prima salva i dati perché verrà formattato
Grazie della risposta sklerato, ma come ho appena scritto non riesco...ho provato anche a reinstallare la 041, ma stesso errore...
-
Quote:
xanadux
Grazie della risposta sklerato, ma come ho appena scritto non riesco...ho provato anche a reinstallare la 041, ma stesso errore...
Se provi a lanciare lo step2 invece ti dovrebbe resettare il telefono e possibili errori?
Quel che è capitato è abbastanza strano perché ad oggi il firmware 046 in due step era l'unico modo per risolvere
-
Quote:
xanadux
Piccolo aggiornamento, ho provato ad installare lo step 1 della 046 ma mi da errore e "you should firstly upgrade a
Suggerimenti?
Flasha prima lo step 2...poi lo step 1 e di nuovo il 2...poi fai un bel hard reset e sei apposto:)
-
Quote:
749
[quote name="xanadux" post=6944530]Piccolo aggiornamento, ho provato ad installare lo step 1 della 046 ma mi da errore e "you should firstly upgrade a
Suggerimenti?
Flasha prima lo step 2...poi lo step 1 e di nuovo il 2...poi fai un bel hard reset e sei apposto:)[/QUOTE]
Sì infatti ho risolto proprio così!
Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ma quindi appena invio l'email per lo sblocco del bootloader mi invalido la garanzia?
-
Quote:
raoul17
Ma quindi appena invio l'email per lo sblocco del bootloader mi invalido la garanzia?
La garanzia non viene invalidata con lo sblocco e root ma solo se si cambia firmware con uno non ufficiale huawei , ho inviato una email e mi hanno detto questo:)