Visualizzazione stampabile
-
scusate ma dove trovo il download del firm 046? grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
SkLeRaTO
Oggi ho avuto modo di vedere il bug di youtube, però ho notato che se scelgo una risoluzione minore il problema non si presenta
Es. video 720p bloccato dopo pochi secondi, ho riaperto il video scegliendo 480p e non si è bloccato..
stasera faccio qualche altra prova e vi dirò
EDIT:
Il problema si è ripresentato, ho provato ad installare un apk precedente di youtube credendo di risolvere, ma anche così spunta fuori il problema quindi credo proprio sia questione di firmware.. mah..
Per Youtube , una volta fatto il root , basta disinstallarlo con Link2sd (scaricabile dal play store) e reinstallarlo dal play store ed il bug sparirà ;)
-
Quote:
ale510
scusate ma dove trovo il download del firm 046? grazie ancora
Bastava guardare le pagine precedenti..... ;)
https://mega.co.nz/#!WQYT3LxS!xhTiE4...0k2fhe_pOWt46k
-
Quote:
raoul17
grazie 1000 raoul :)
-
Ragazzi, un consiglio da chi ha fatto l'upgrade alla 052, conviene farlo o rimango con la 046?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragà, ma usciranno custom ROM per questo dispositivo che dite? O almeno ho provato a cercare su google ma non ne ho trovate
-
Quote:
fedek9001
Io ho una 035 Tim, con root. Se aggiorno alla 052 perdo il root ?
Si ogni volta che cambi firmware o aggiorni perdi il root :(
-
Quote:
xdx
Ragà, ma usciranno custom ROM per questo dispositivo che dite? O almeno ho provato a cercare su google ma non ne ho trovate
Il terminale é uscito da poco più di un mese, secondo me bisogna aspettare parecchio.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
raoul17
Per Youtube , una volta fatto il root , basta disinstallarlo con Link2sd (scaricabile dal play store) e reinstallarlo dal play store ed il bug sparirà ;)
per curiosità poi sei riuscito a fare il downgrade verso la 046 o 041?
-
Quote:
SkLeRaTO
[quote name="raoul17" post=6947148]Per Youtube , una volta fatto il root , basta disinstallarlo con Link2sd (scaricabile dal play store) e reinstallarlo dal play store ed il bug sparirà ;)
per curiosità poi sei riuscito a fare il downgrade verso la 046 o 041?[/QUOTE]
Sklerato, perché senti la necessità di fare il downgrade? Non ti trovi bene con la 052?su un forum spagnolo leggevo che con l'ultimo aggiornamento la durata della batteria migliora così come la gestione della doppia sim e lo sblocco schermo con doppio tap. Non è così?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App