ma i root creano problemi per il cambio versione?
Visualizzazione stampabile
ma i root creano problemi per il cambio versione?
Grazie ho risolto installando il file UPDATE.APP nella cartella vendor sul firmware 049, un ultima domanda, è normale che sul numero di serie ho la versione del firmware?
Grazie ancora
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9ypMn.jpg[/QUOTE]
Dove l hai presa la cartella Vendor?ho un P8 lite posso installare la vendor indipendentemente dal firmware che possiedo?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Salve io ho b133 no brand con copertura lte ma il 4g non esce anche se è attivo nelle impostazioni .
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
poi da dove scarico queste versioni?
Le versioni le trovi su questosito alla voce aggiornamento firmware, io credo che il vendor vada vene per tuttigli ALE-L21
L'unica cosa che il file che trovate in "vendor" va inserito da SOLO nella cartella "dload"
Io ho cercato ma non l'ho trovata e sto chiedendo cortesemente a qlc che la possa riproporre con link corretti o ancora meglio agli amministratori affinché la possano mettere in prima pagina
Se a qualcuno interessa, avevo la 049 ora ho la 133 senza sbloccare il bootloader.
Installata la 133a , al boot ho trovato il modello Balongxxxxxx.
Nuovo update con il file UPDATE.APP nella cartella CUSTOM della 133 scaricata dal sito Ungheria, ora ho ALE-L21C432B133 .
Più avanti vedo se escono problemi , riproverò la 133a del sito Austria.
.
Inviato dal mio ALE-L21 B133 usando Androidiani App
allora ho scaricato la 041 dal sito italiano di huawei almeno per sbransixzare il terminale e per poi passare ad altre versioni ma niente dopo aver spostato i file sul telefono quando vado ad updater e faccio aggiornamenti locale mi compare pacchetto completo update.app se schiaccio sopra e faccio installa mi si riavvia il telefono e si apre la schermata dei root perchè? e che devo fare?
I dispositivi con il root hanno un comportamento diverso da quelli non modificati. Per questo abbiamo differenziato le discussioni in NO Modding e Modding.
e dove posso parlarne per farmi dare una mano?
Salve ragazzi, vi scrivo per chiedervi un aiutino e per capire se qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione, possiedo un p8 lite comprato ieri brand vodafone, ieri senza leggere nessun tutorial "purtroppo" mi sono cimentato nella sbrandizzazione della rom vodafone per esattezza la 130, ci ho installato sopra la 136a spagnola senza passare per il vendor della 049, e mi sono ritrovato un cellulare con i file corrotti quindi con la scritta "balong", modello cambiato,senza controllo movimento e senza 4g, dopo questo mi sono armato di parecchi fw prima di tutto il 049 con il vendor, ho installato il vendor e così il modello è tornato ad ale21, e tutto ha ripreso a fungere energicamente ma ahimè è rimasta la scritta "balong" da lì ho provato ad installare altre rom senza successo, come la 049, la 133, la 041c ed infine la 009 vodafone, niente da fare, l'installazione fallisce sempre ancor prima di cominciare.
Sapete come potrei togliere la scritta "balong" senza utilizzare fastboot quindi sbloccare il bootloader e di conseguenza perdere la garanzia?
Grazie in anticipo a tutti per la risposta.
salve ragazzi, il mio p8 lite è brand tim, oggi mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento alla versione 160 e dopo aver messo il cel sotto carica e scaricato l'aggiornamento (quasi 400mb) ho iniziato l'aggiornamento. Ebbene, una volta riavviato mi si blocca sulla schermata Huawei con il fiore arancione che splende.... non si sblocca da li, se spengo si riavvia e rifà la stessa cosa...
che faccio?
Salve, il mio P8 lite con firmware 133 sbrandadizzato e con installato il vendor della versione europea ad oggi non da ancora nessun aggiornamento disponibile, è possibile che non sia rilasciato alcun aggiornamento via OTA oppure ce qualche problema?? Grazie
Nel mio nobrand l'ultima versione è la 133
Grazie per la risposta, Esiste un modo per riaggionare via OTA quando si cambia firmware?
Cerca - Huawei Consumer BG
questo è il sito italiano con la b041, se cambi stato trovi firmware più nuovi. ad esempio nel sito austriaco c'è la b133
Suche - Huawei Consumer BG
Per dispositivi DUAL SIM sul sito spagnolo si trova la Vers.B136a (Versione completa del B136).
Saluti
Sperando di non violare nessuna policy del forum metto i link, in caso contrario mi scuso con i moderatori se dovessero eliminarli.
Data firmware: 14.9.2015 - 1,48 GB
Link Sito Spagna: Huawei - Soporte - Products
Link Download sito Spagna: http://consumer.huawei.com/es/suppor...29&pro=ALE-L21
Tutto ok. Ma non stavano meglio nell'altra discussione? Aggiornamenti ufficiali?
Vorrei sapere, visto che ho Aggiornato manualmente il firmware alla b133 posso reinstallare il 041c per avere gli aggiornamenti OTA? Grazie
da quello che ho capito nessuno è riuscito a fare un downgrade e comunque non sono sicuro che facendolo gli ota tornino a funzionare
Ce qualcuno che è riuscito ad avere aggiornamenti via OTA dopo aver aggiornato manualmente?
per fare il downgrade c'è un'ottima guida nella sezione modding di Niko99ITA, [Huawei Ascend P8 Lite] Come downgradare dalla versione 049 a qualsiasi firmware, che, da me testata personalmente, funziona senza ombra di dubbio, anzi credo possa andare bene per qualsiasi cambiamento di firmware o per risolvere i problemi di balong. Per gli aggiornamenti ota, invece penso anche io non ci sia nulla da fare, visto che vengono rilasciati in base all'imei.
Quindi se gli aggiornamenti vengono rilasciati in base all'IMEI il mio terminale nato con software vodafone non riceverà più aggiornamenti con il firmware no brand?? Io avevo sentito che con il firmware 041c si poteva avere sempre gli OTA, qualcuno mi conferma ciò oppure ho letto male io
Salve a tutti sono nuovo e ho un problema con il mio huawei p8 lite brand vodafone (con scheda sim TIM) che non mi da il 4g/lte tra le impostazioni.
Il mio indirizzo email è giulimarchese@gmail.com
Potreste aiutarmi?
È diventato frustrante....senza 4g lte
Come lo sbrandizzo e aggiorno alla versione no brand più recente?
Ciao Davide, ti posso confermare che anche se non appare l'opzione 4G/LTE nella sezione "tipo di rete preferito", va comunque in 4G, anche io ho il firmware ALE-L21 V100R001C02B009, anche il mio p8 lite è brand vodafone, ma va comunque in 4G, ho visto personalmente la cosa nelle aree coperte dal 4G, in alto appariva la scritta 4G e non 3G o H+
Non capisco come fai a passare ad ALE-L21V100R001C432B046b, a me appare disponibile l'aggiornamento ad ALE-L21_VDF_C02B130, a te no?
ma allora per sbrandizzare?
Per sbrandizzare devi andare nella sezione modding. Qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...terminale.html
Allora io ho installato La B136b e ora in info mi esce BalongC50B311 e non Ale-L21.... Vorrei installare la B160 della tim avendo comunque scheda tim...
Prova con il file nella directory vendor 133 dal sito ungherese.
Ragazxi, cercavo di seguire la discussione ho acquistato un p8lite brand tim e come un fesso ho scaricato subito il firmware presente sul sito huawei italiano , ora mi trovo nella situazione balong v100r001c50b311 e come numero.modello hi6210sft..vorrei mettere a posto le cose con un firmware no brand mi.potete aiutare con un riepilogo degli step?
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
Leggi le guide. Devi installare il file contenuto bella cartella vendor di alcuni firmware. Oppure scaricando delle guide che trovi qui, l'operazione definita step2
Grazie ci provo
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App