Non l'ho mai provato perché ancora non ho attivato un piano tariffario comunque spero in un update OTA quanto prima
Visualizzazione stampabile
Non l'ho mai provato perché ancora non ho attivato un piano tariffario comunque spero in un update OTA quanto prima
Siamo in tre ad avere quel firmware (cioe quello che finisce on 009 a me non ce un opzione in blocco schermo per vedere le notifiche suk
Siamo in tre con quel firmware a me non ce l'opzione in blocco schermo ke mi fa vedere le notifiche di facebook e whatsapp sul blocco schermo io ho il Huawei p8 lite quando arrivano le vedo solo nella tendina
Anche installando app dal play store per vedere le notifiche in blocco schermo funzionano per poco e poi non più
Dunque, ho installato il firmware V100R001C432B049 monosim e vi aggiorno sui bug/problemi riscontrati:
il primo che subito salta all'occhio è che è scomparsa del tutto la funzione "lock magazine" quella che ci permette di scegliere un'immagine diversa ad ogni sblocco schermo.
secondo resta il problema YouTube, con blocchi sporadici al video (fastidiosissimo)
terzo l'animazione di sblocco schermo è la "luce solare" e non c'è modo di cambiarla, mentre con gli altri firmware ce ne sono almeno due
magra consolazione è la tastiera, finalmente sembra essere scomparso quasi del tutto il problema delle doppie lettere, a dimostrazione che si tratta solo di un problema software risolvibile
Conclusione: sono molto stupito da come in base al firmware si possa trovare opzioni mancanti o/e funzioni mancanti, perchè in finlandia non dovrebbero avere lo sbollo magazine ad esempio?
Ci sono altre persone con il firmware V100R001C432B049 che possono confermare o smentire tali problematiche?
poco fà mi segnalava un aggiornamento disponibile, l'ho scaricato e installato ora o il telefono bloccato sul logo, sto scaricando il b041 dal sito ufficiale (che è quello che avevo prima) come posso fare a installarlo visto che non ho accesso al menù?
dimenticavo, avevo fatto il root un mese fà forse è per questo che non è andato a buon fine l'aggiornamento.
:O idem.....telefono con root.
Bloccato sul logo.
Soluzioni?
grazie