Visualizzazione stampabile
-
Prova a reinstallare da recovery.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giulore65
Prova a reinstallare da recovery.
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
magari , non posso mettere nel telefono la rom scaricata e la recovery non ha l'opzione per fleshare.
-
Quote:
capannelle16
poco fà mi segnalava un aggiornamento disponibile, l'ho scaricato e installato ora o il telefono bloccato sul logo, sto scaricando il b041 dal sito ufficiale (che è quello che avevo prima) come posso fare a installarlo visto che non ho accesso al menù?
dimenticavo, avevo fatto il root un mese fà forse è per questo che non è andato a buon fine l'aggiornamento.
Metti il firmware nella sd poi accendi il telefono tenendo premuto volume + e volume - a questo punto parte il flash
-
Quote:
capannelle16
poco fà mi segnalava un aggiornamento disponibile, l'ho scaricato e installato ora o il telefono bloccato sul logo, sto scaricando il b041 dal sito ufficiale (che è quello che avevo prima) come posso fare a installarlo visto che non ho accesso al menù?
dimenticavo, avevo fatto il root un mese fà forse è per questo che non è andato a buon fine l'aggiornamento.
Metti la cartella dload nella scheda sd e da cell spento premi contemporaneamente vol- , vol+ e tasto accensione , si avvierà l'aggiornamento ma ti resetterà il telefono.
-
Mi è appena arrivato l'aggiornamento B133 da no brand b041. Qualcuno lo ha provato?
-
-
Quote:
raoul17
Metti la cartella dload nella scheda sd e da cell spento premi contemporaneamente vol- , vol+ e tasto accensione , si avvierà l'aggiornamento ma ti resetterà il telefono.
fatto come hai scritto, parte l'installazione per 1 secondo poi il messaggio software install failed!
ciruzzone se hai rootato il cell non aggiornare.
-
Quote:
capannelle16
fatto come hai scritto, parte l'installazione per 1 secondo poi il messaggio software install failed!
È ancora vergine. Volevo trasformarlo in dual sim prima di aggiornare, ma a questo punto attendo. Grazie davvero!
Prova a scrivere a Huawei
-
Quote:
capannelle16
Prova a fare così: scarica il firmware 049 (c'è un tread che ho aperto) nel RAR trovi la cartella VENDOR rinomina in DLOAD e la flashi (ti deve partire per forza) dopo che ti ha fatto un reset puoi procedere a flashare con il firmware 049 o 041 (consiglio 041)
Se non funziona lo stesso fai un tentativo con il firmware dual SIM in due step 046 (step 2, step 1, step 2)
-
Quote:
sportellino
Siamo in tre ad avere quel firmware (cioe quello che finisce on 009 a me non ce un opzione in blocco schermo per vedere le notifiche suk
Ho postato una guida nella sezione Huawei P8 lite