Visualizzazione stampabile
-
Come faccio a leggerla la guida sono nuovo su questo forum grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
sportellino
Come faccio a leggerla la guida sono nuovo su questo forum grazie
Ecco il link https://www.androidiani.com/forum/hu...ockscreen.html
-
Quote:
ciruzzone
È ancora vergine. Volevo trasformarlo in dual sim prima di aggiornare, ma a questo punto attendo. Grazie davvero!
Prova a scrivere a Huawei
Hai risolto? Ci sono altri due utenti nella stessa situazione
-
Quote:
SkLeRaTO
Prova a fare così: scarica il firmware 049 (c'è un tread che ho aperto) nel RAR trovi la cartella VENDOR rinomina in DLOAD e la flashi (ti deve partire per forza) dopo che ti ha fatto un reset puoi procedere a flashare con il firmware 049 o 041 (consiglio 041)
Se non funziona lo stesso fai un tentativo con il firmware dual SIM in due step 046 (step 2, step 1, step 2)
leggo solo adesso, ci avevo pensato ieri sera e ho scaricato la 049 oggi ho fatto la procedura con vendor rinominata e è andato bene poi ho caricato la 049 ma ancora errore.
allora ho chiamato l'assistenza senza raccontargli tutto mi hanno detto che il telefono non era italiano ( infatti era serbia) e l'aggiornamento non era compatibile e di portarlo in assistenza, cosa che ho fatto stasera lo riavrò tra 20/30 gg.
-
Quote:
capannelle16
leggo solo adesso, ci avevo pensato ieri sera e ho scaricato la 049 oggi ho fatto la procedura con vendor rinominata e è andato bene poi ho caricato la 049 ma ancora errore.
allora ho chiamato l'assistenza senza raccontargli tutto mi hanno detto che il telefono non era italiano ( infatti era serbia) e l'aggiornamento non era compatibile e di portarlo in assistenza, cosa che ho fatto stasera lo riavrò tra 20/30 gg.
Mi dispiace caspita.. Io avrei provato anche la 041 ecc. Comunque non sei il solo con questo problema e mi sembra che non dipenda dal root
-
Quote:
SkLeRaTO
Hai risolto? Ci sono altri due utenti nella stessa situazione
Io ho risolto. Semplicemente facendo l'upgrade OTA. Ma il telefono era vergine, senza root.
In realtà volevo il dual sim nel caso in futuro....
Alla fine ho desistito ed aggiornato. Il problema suonerie è sparito e mi sembra anche quello delle doppie lettere.
Se in futuro si trova una soluzione stabile....
Mi viene adesso il dubbio se posso sbloccare ancora il bootloader con la b133...
-
Quote:
ciruzzone
Io ho risolto. Semplicemente facendo l'upgrade OTA. Ma il telefono era vergine, senza root.
In realtà volevo il dual sim nel caso in futuro....
Alla fine ho desistito ed aggiornato. Il problema suonerie è sparito e mi sembra anche quello delle doppie lettere.
Se in futuro si trova una soluzione stabile....
Mi viene adesso il dubbio se posso sbloccare ancora il bootloader con la b133...
Io ho la b133 e bootloader sbloccato , solo che lo avevo già sbloccato con la b041.
-
Ciao raga la Vodafone mi ha mandato un sms dove posso avere il p8 lite a 179 € vorrei sapere se ci sono ancora i problemi della suoneria che nom va in loop e delle doppie lettere grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ShAnGrI_lA
Ciao raga la Vodafone mi ha mandato un sms dove posso avere il p8 lite a 179 € vorrei sapere se ci sono ancora i problemi della suoneria che nom va in loop e delle doppie lettere grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Con l'ultimo aggiornamento ufficiale di qualche giorno fa, no. Buona l'offerta. Prendila
-
Ma il problema con l app YouTube?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App