Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi il mio è no brand....e quando l ho comprato aveva la b041....quando ho aggiornato alla b133....ho notato che il bug delle doppie notifiche è stato risolto anche delle suonerie che nn andavano in loop è stato risolto....tastiera più fluida....mai riscontrato il problema delle doppie lettere.....e prestazioni migliorate....ottimo aggiornamento :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
danteam
scrivi la versione del firmware qui
ale-l21c432b133
-
-
Ciao!Se non ti disturba,installa cpu-z e facci sapere se vedi il giroscopio nella voce sensori. con il firmware no brand b041 c'é e anche con il vodafone b009.Magari con il tuo b133 é stato riattivato.Alcuni hanno risolto il problema delle doppie su firmware precedenti con dei semplici wipe.
-
-
C'è l'orientamento forse è lo stesso
-
Fidati c'é,se qualcuno ha ancora la 009 vodafone o la no brand 041 posta uno screenshot di cpu-z vedrai piú di 5,e una di loro si chiama giroscope, e i numeretti cambiano muovendo il cell.Se a mediaworld non c'é molta gente e me lo fanno riprovare con calma gli metto temporaneamente cpu-z e gli faccio la foto alla voce sensori per postarla.L'ho comprato 4 giorni fa e di conseguenza saranno tutti della stessa partita con lo stesso software.Anche se segui la recensione di HDblog dicono che c'é ma Huawei non lo mensiona.
-
Si ragazzi sul mio c'è...ho b133 ho provato anche sky map....su cpu z c'è ne sono 5 sensori tra cui uno si chiama orientation....è il.giroscopio infatti se si muove lo smartphone cambiano i numeri
-
Che senso ha disabilitare il giroscopio con un nuovo aggiornamento, risparmiare sulla batteria? Personalmente non capisco questo modo di fare portato avanti dai produttori.
Saluti
-
C'è...provate pure sky map