ho installato l'ultima versione disponibile (b133) da un paio di giorni. ogni bug che prima avevo è risolto e tutto sembra funzionare a dovere tranne per il bug delle doppie lettere. sono l'unico ad avere ancora questo fastidioso problema?
Visualizzazione stampabile
ho installato l'ultima versione disponibile (b133) da un paio di giorni. ogni bug che prima avevo è risolto e tutto sembra funzionare a dovere tranne per il bug delle doppie lettere. sono l'unico ad avere ancora questo fastidioso problema?
Con b133 tutto risolto.... E tutto più fluido.... Contentissimo
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Uso google tastiera....ma anche quella huawei va benissimo
Ce l'ho fatta!Ho fatto downgrade dalla b130 vodafone alla b009a spagnola vodafone e ora é tornato il giroscopio e altri sensori.eccovi lo screenshot.La procedura é quella del comune aggiornamento manuale.Non da nemmeno l'errore balong e non cancella i file utente.https://www.androidiani.com/extra/im...mage_phS3m.jpg
Bravo..a me comunque funzionano.... Provando pure sky map....il mio è no brand...tu da dove hai scaricato la b009???
Ho scritto su google ALE-l21 009 e tra i risultati c'era un sito spagnolo che ha la b009a con link di download diretto
Ah buono a sapersi
Ma cosa sarebbe quella c nella b041c sul sito huawei