Visualizzazione stampabile
-
Hai sbloccato il bootloader prima? Se si come?
Informazioni che sono necessarie per chi ha questo problema :)
-
Ricordo che lo sblocco del bootloader è una operazione di modding
-
...Da parlarne nell'apposito Thread. Possibilmente se l'utente in questione ha da condividere la sua esperienza di recupero in un thread nella sezione modding,ne saremo tutti più contenti.. Moderatore compreso :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
carmad
Appurato che volendo sbrandizzare la procedura è quella suddescritta da sklerato, la domanda sorge spontanea.
Se uno volesse tornare indietro alla versione vodafone b130 dopo aver sbrandizzato, nel caso non fosse soddisfatto o per puro masochismo, dove può trovare il flash della b130 e i vendor vodafone?
dai un'occhiata qui:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2315547
prima di flashare chi ha un branded potrebbe provare ad estrarre il firmware con questa guida, altrimenti alcuni firmware brandizzati sono scaricabili sul sito huawei Spagna tipo quello della Vodafone ma non ricordo la versione precisa
-
Quote:
SkLeRaTO
dai un'occhiata qui:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2315547
prima di flashare chi ha un branded potrebbe provare ad estrarre il firmware con questa guida, altrimenti alcuni firmware brandizzati sono scaricabili sul sito huawei Spagna tipo quello della Vodafone ma non ricordo la versione precisa
Dato l'aumento degli utenti nella sezione, tutti coloro che sbrandizzano il terminale devono postare nell'apposita sezione modding. Qui lasciamo solo problemi di aggiornamento su terminali stock.
-
Quote:
DreamReaper
Dato l'aumento degli utenti nella sezione, tutti coloro che sbrandizzano il terminale devono postare nell'apposita sezione modding. Qui lasciamo solo problemi di aggiornamento su terminali stock.
è vero quindi chiedo a fedek se può spiegarci in sezione modding come ha risolto visto che durante i suoi tentativi ha flashato anche i vendor 049 che ho anche io e non riesco a downgradare
-
Quote:
SkLeRaTO
è vero quindi chiedo a fedek se può spiegarci in sezione modding come ha risolto visto che durante i suoi tentativi ha flashato anche i vendor 049 che ho anche io e non riesco a downgradare
Perfetto, così differenziamo per argomenti e non dobbiamo cercare tra post di tutti i generi. Grazie della collaborazione.
-
Vorrei poter avere il permesso di scrivere una guida completa sul come aggiornare o downgradare dal firmware 049 usando fastboot,in quanto sono riuscito,come fedek,a fare lo stesso procedimento
-
Quote:
Niko99ITA
Vorrei poter avere il permesso di scrivere una guida completa sul come aggiornare o downgradare dal firmware 049 usando fastboot,in quanto sono riuscito,come fedek,a fare lo stesso procedimento
Sarebbe gradita! Ma sarebbe ancora più gradita una organizzazione di alcuni post importanti, come la guida che vuoi preparare (e qui mi rivolgo ai moderatori)
-
Una guida ben dettagliata, passo passo, non una cosa un po' sommaria che poi costringe a fare mille domande di chiarimento che poi creerebbero una gran confusione .
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App