Leggere le pagine del forum sarebbe buona cosa.. Ci sono già le risposte
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Leggere le pagine del forum sarebbe buona cosa.. Ci sono già le risposte
ragazzi scusate ho letto tanti post ma una cosa non mi e' chiara, se su un monosim si installa versione dual sim, il secondo slot potra' contenere solo una seconda sim o rimane ancora la possibilita' di inserire una sd?
A scelta, nanosim o microsd.
Il telefono diventerà praticamente dual sim, quindi potrai decidere se sul secondo slot mettere o una microsd o una nanosim.
grazie, attualmente ho la b133 monosim (gia' trovata istallata sul telefono acquistato) per passare al dual sim quale dovrei istallare?
Ho letto in giro che ci sta la B136 (OTA Dual Sim/Spagna) dite che possa andar bene?
Inoltre volevo chiedere un altra info, dalle impostazioni del display ho sistemato le caratterisitche dei testo portandolo a grande ma vedo che no tutti menu rispondono a tale parametro, per esempio se vado sulla macchina fotografica le opzioni sono sempre minuscole, sapete se si puo' cambiare qualche altro settaggio?
Ancora, vedo anche che i font impostati di default a volte portano a testi illeggibili da dove lo cambio?