Vieni dalla b040????
Si può disinstallare l'antivirus????
Eliminato problema doppie notifiche e doppie della tastiera??? Youtube funziona bene????
Visualizzazione stampabile
agazzi ho il monosim senza brand comprato su internet da 10 gg con istallata la 133 ma evidentemente l'update.app ha qualche errore visto che non mi istalla il software per collegarmi via usb e iniziare a fare la procedura di sblocco del bootloader qualcuno mi puo' dare una dritta?
Salve a tutti ragazzi! Vi espongo qui il mio problema: ho comprato un p8 lite (brand tim a quanto pare anche se non mi è nemmeno stato detto) ma ho voluto da subito sbrandizzarlo. Quindi seguendo un po' delle guide qui sul forum, ho da prima scaricato la versione b041c dal sito ufficiale Huawei. Finito l'aggiornamento a quella versione ok, il logo tim all'accensione è sparito, le app tim sparite e il tema di default fatto tim idem. Solo che li è sorto il problema che non c'era più la possibilità del doppio tocco per accendere lo schermo del telefono in stand by e sopratutto la versione software mi dava "balong". Ho provato a fare un ripristino a dati di fabbrica, ma è fallita subito ma però ha cambiato tutto ancora: tema diverso, versione software sempre balong è son spariti addirittura tutti i controlli di movimento, è vuota. Ho provato a rimettere la 041c ma niente, fallisce addirittura l'aggiornamento tramite updater e aggiornamento remoto.
Insomma sono ad un punto morto. Che devo fare per avere sto benedetto telefono puro, no brand e con un firmware funzionante senza problemi ne balong vari? Grazie a tutti!
nella sezione "Modding Huawei Ascend P8 Lite" segui la guida "[Huawei Ascend P8 Lite] Come downgradare dalla versione 049 a qualsiasi firmware" di Niko99ITA
Salve, sono nuovo del sito, ho un problema con il mio Huawei p8 lite brand Vodafone. In prima battuta ho sbrandadizzato il terminale con il firmware 041c presente sul sito italiano, tutto a buon fine, unico problema che mi è comparsa la versione "Balong", provato a ricaricare da uptater e nulla cambia. Successivamente ho visto sul vostro forum che è stata rilasciata la versione EUROPE 133, quindi lo scaricata ed installata tramite EMUI Update, alla fine dell'installazione mi è comparso Software Install Failed, il terminale siaccende, funziona ma rimane sempre BALLONG. Provato a rilassare altre ROM Ufficiali Huawei, e tutte mi danno Software installazione facile. Mi potreste aiutare a risolvere, Grazie mille
Per risolvere devi installare il file di "second step" che dovresti trovare nelle precedenti discussioni...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Grazie ho risolto installando il file UPDATE.APP nella cartella vendor sul firmware 049, un ultima domanda, è normale che sul numero di serie ho la versione del firmware?
Grazie ancora
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9ypMn.jpg