CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 82 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 820
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e dove posso parlarne per farmi dare una mano?

  2.  
  3. #412
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da volo00 Visualizza il messaggio
    e dove posso parlarne per farmi dare una mano?
    Ad esempio in sezione modding c'è una discussione dedicata a chi ha sbrandizzato il terminale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #413
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, vi scrivo per chiedervi un aiutino e per capire se qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione, possiedo un p8 lite comprato ieri brand vodafone, ieri senza leggere nessun tutorial "purtroppo" mi sono cimentato nella sbrandizzazione della rom vodafone per esattezza la 130, ci ho installato sopra la 136a spagnola senza passare per il vendor della 049, e mi sono ritrovato un cellulare con i file corrotti quindi con la scritta "balong", modello cambiato,senza controllo movimento e senza 4g, dopo questo mi sono armato di parecchi fw prima di tutto il 049 con il vendor, ho installato il vendor e così il modello è tornato ad ale21, e tutto ha ripreso a fungere energicamente ma ahimè è rimasta la scritta "balong" da lì ho provato ad installare altre rom senza successo, come la 049, la 133, la 041c ed infine la 009 vodafone, niente da fare, l'installazione fallisce sempre ancor prima di cominciare.
    Sapete come potrei togliere la scritta "balong" senza utilizzare fastboot quindi sbloccare il bootloader e di conseguenza perdere la garanzia?
    Grazie in anticipo a tutti per la risposta.

  5. #414
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STEPTHEKING Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vi scrivo per chiedervi un aiutino e per capire se qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione, possiedo un p8 lite comprato ieri brand vodafone, ieri senza leggere nessun tutorial "purtroppo" mi sono cimentato nella sbrandizzazione della rom vodafone per esattezza la 130, ci ho installato sopra la 136a spagnola senza passare per il vendor della 049, e mi sono ritrovato un cellulare con i file corrotti quindi con la scritta "balong", modello cambiato,senza controllo movimento e senza 4g, dopo questo mi sono armato di parecchi fw prima di tutto il 049 con il vendor, ho installato il vendor e così il modello è tornato ad ale21, e tutto ha ripreso a fungere energicamente ma ahimè è rimasta la scritta "balong" da lì ho provato ad installare altre rom senza successo, come la 049, la 133, la 041c ed infine la 009 vodafone, niente da fare, l'installazione fallisce sempre ancor prima di cominciare.
    Sapete come potrei togliere la scritta "balong" senza utilizzare fastboot quindi sbloccare il bootloader e di conseguenza perdere la garanzia?
    Grazie in anticipo a tutti per la risposta.
    Nella sezione modding abbiamo la discussione per il debrand. Puoi trovare informazioni e chiedere li. Qui è off topic.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, il mio p8 lite è brand tim, oggi mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento alla versione 160 e dopo aver messo il cel sotto carica e scaricato l'aggiornamento (quasi 400mb) ho iniziato l'aggiornamento. Ebbene, una volta riavviato mi si blocca sulla schermata Huawei con il fiore arancione che splende.... non si sblocca da li, se spengo si riavvia e rifà la stessa cosa...
    che faccio?

  7. #416
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxb81 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, il mio p8 lite è brand tim, oggi mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento alla versione 160 e dopo aver messo il cel sotto carica e scaricato l'aggiornamento (quasi 400mb) ho iniziato l'aggiornamento. Ebbene, una volta riavviato mi si blocca sulla schermata Huawei con il fiore arancione che splende.... non si sblocca da li, se spengo si riavvia e rifà la stessa cosa...
    che faccio?
    Portalo in Assisistenza..
    Se invece vuoi smanettarci un po fai un reset

  8. #417
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxb81 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, il mio p8 lite è brand tim, oggi mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento alla versione 160 e dopo aver messo il cel sotto carica e scaricato l'aggiornamento (quasi 400mb) ho iniziato l'aggiornamento. Ebbene, una volta riavviato mi si blocca sulla schermata Huawei con il fiore arancione che splende.... non si sblocca da li, se spengo si riavvia e rifà la stessa cosa...
    che faccio?
    Max... hai postato anche i sezione modding. Dato che hai il root continua di la.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, il mio P8 lite con firmware 133 sbrandadizzato e con installato il vendor della versione europea ad oggi non da ancora nessun aggiornamento disponibile, è possibile che non sia rilasciato alcun aggiornamento via OTA oppure ce qualche problema?? Grazie

  10. #419
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dams Visualizza il messaggio
    Salve, il mio P8 lite con firmware 133 sbrandadizzato e con installato il vendor della versione europea ad oggi non da ancora nessun aggiornamento disponibile, è possibile che non sia rilasciato alcun aggiornamento via OTA oppure ce qualche problema?? Grazie
    quando cambi firmware manualmente poi non trova più gli ota, devi aggiornare sempre manualmente dal sito huawei

  11. #420
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 72 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Nel mio nobrand l'ultima versione è la 133

Pagina 42 di 82 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy