Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingpicus
P8 Lite brand Vodafone firmware ALE-L21C02B140:
non c'è la possibilità di settare la visualizzazione della velocità della connessione.
nelle scorciatoie non c'è il tasto LTE/4G.
Nelle scorciatoie scorri verso l alto , molte sono nascoste sotto la regolazione della luminosità. Puoi anche modificare l ordine delle stesse.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
mi è appena arrivata la notifica di un nuovo aggiornamento b171 io ho il b133 che ho messo a mano perché avevo un terminale TIM e da quello che leggo in giro in teoria gli aggiornamenti via ota non dovrebbero arrivarmi non so se farlo?
-
Hai rootato e sbloccato il terminale?
Quote:
salsero
mi è appena arrivata la notifica di un nuovo aggiornamento b171 io ho il b133 che ho messo a mano perché avevo un terminale TIM e da quello che leggo in giro in teoria gli aggiornamenti via ota non dovrebbero arrivarmi non so se farlo?
-
Anche a me è arrivato, nessun root o sblocco del terminale
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
no niente root e sblocco ho solo messo il fimware b133
-
Quote:
salsero
no niente root e sblocco ho solo messo il fimware b133
Ciao a tutti lunedì ho acquistato da trony un p8 lite con firmware 133 come il vostro. Oggi mi ha avvisato di un nuovo aggiornamento 171 ho provato ad aggiornare ma quando parte l'installazione da errore. Potete aiutarmi? Grazie mille
-
Quote:
Alixiapix
Ciao a tutti lunedì ho acquistato da trony un p8 lite con firmware 133 come il vostro. Oggi mi ha avvisato di un nuovo aggiornamento 171 ho provato ad aggiornare ma quando parte l'installazione da errore. Potete aiutarmi? Grazie mille
Idem con patate, stesso problema anche per me.... Cosa potrebbe essere?
-
Quote:
anch
Idem con patate, stesso problema anche per me.... Cosa potrebbe essere?
Leggevo che anche su facebook tanta gente si sta lamentando per lo stesso nostro motivo speriamo risolvano
-
Ciao a tutti anche io ho lo stesso problema arriva al 4% e poi ti dice installazione fallita
-
Quote:
Manfred63
Ciao a tutti anche io ho lo stesso problema arriva al 4% e poi ti dice installazione fallita
Su Facebook ho trovato questo: Ho chiamato il numero verde e dice che questo aggiornamento è previsto per novembre quindi per ora lasciate perdere.
Magari non doveva essere rilasciato così presto...boh