Anche a me nulla.
A me era brandizzato, non vorrei che ora abbiano effettivamente fatto il controllo sull'imei.
Visualizzazione stampabile
Sul mio non brand ancora nulla...
prendetela con le molle, ma se non erro la b170 è un aggiornamento per le versioni no brand dual sim, quindi, nel caso foste possessori di un terminale brandizzato o no brand single sim, non dovreste ricevere questo aggiornamento. per i terminali brandizzati l'aggiornamento deve essere rilasciato dalla compagnia telefonica e non da huawei, mentre per i no brand single sim, huawei dovrebbe rilasciare nei prossimi giorni un aggiornamento.
Lo sta facendo con gli ultimi aggiornamenti, se guardate le recensioni di Maps in molti lamentano crash nell'ultimo mese.
È proprio un problema di maps? Io stavo già pensando di darlo via per colpa sua mi sono perso
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Ragazzi io ce l'ho brand Vodafone con la b133. Ad alcuni amici (sempre brand vodafone) è arrivato l'aggiornamento alla 140 e a me no, come mai?
Grazie
ragazzi dai contatti su whatsapp quando mi inviano i file audio voice mi arrivano come file .amr e il mio telefono p8lite non li legge come mai? Su atri telefoni letti senza alcun problema Avete avuto un problema simile come avete risolto?
salve, attualmente ho la versione ALE-L21C432B133 mono sim. Ci sono altri aggiornamenti? Da poter fare? grazie.
nessuno sa nulla
Ho trovato questo firmware
http://www.carbontesla.com/2015/11/d...p-update-asia/
Si puo' installare in un cellulare europeo?