[QUOTE=Thor61;7472759]Si in pratica l unico problema è che scalda! Ma scalda abbastanza! Di più! Magari allora faccio un backup e resetto
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=Thor61;7472759]Si in pratica l unico problema è che scalda! Ma scalda abbastanza! Di più! Magari allora faccio un backup e resetto
Post doppio
Anche io con p8 lite no brand sono passato dalla c183 alla b551 Ungheria senza fare wipe e/o hard reset ma il telefono era sensibilmente rallentato. Allora ho ripristinato alle condizioni di fabbrica, e visto che nel frattempo era uscita la b551 Italia ho fatto i wipe e l'ho installata con l'avvio forzato del telefono (premendo vol+ vol- e tasto accensione tutti e tre insieme).
Ora è tutto OK e veloce nell'eseguire le app..
L'unica scocciatura è quella che bisogna reinstallare le vecchie applicazioni, ma credo che con un aggiornamento cosa importante sia l'unica cosa da fare per non avere problemi.
Problemi di riscaldamento del terminale non mi sembra che c'è ne siano.
Con uso prolungato scalda come prima.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Ho dei dubbi sulle modalità di installazione e vorrei attendere quella via ota.
Personalmente, non essendo un esperto, prima di fare qualsiasi aggiornamento aspetto senza fretta maggiori informazioni e solo quando sono sicuro che porti vantaggi allora aggiorno, quindi se non hai ancora aggiornato ti conviene aspettare per capire meglio come e cosa fare.
Avevo chiesto anche io notizie in merito al downgrade e non mi avevano risposto, hai provato ad usare la funzione "Cerca"?
Basta cercare su Google... e si trova
P8 Lite
scorrete in basso prima del video e c'è la procedura con i pacchetti da scaricare ed installare...
Una cosa che avevo notato, e chi mi ha fatto notare anche un altro utente in privato, è che con Android 6.0 è sparita nella tendina scorciatoie l'icona per attivare e disattivare il GPS, come se non fosse presente. Come attivarlo?
La tendina scorre solo verso il basso...
Tocca con un dito tendina poi vai o o giù trovi la voce modifica e attivi GPS