Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, ho aggiornato a MM, sono molto soddisfatto un solo problema, non riesco più ad entrare nelle impostazioni degli account e-mail, entro dentro menù impostazioni ma mi riporta all'inizio, non capisco!!
-
Scusate c'è differenza tra il b 550 b560
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mfederico
Buongiorno a tutti, ho aggiornato a MM, sono molto soddisfatto un solo problema, non riesco più ad entrare nelle impostazioni degli account e-mail, entro dentro menù impostazioni ma mi riporta all'inizio, non capisco!!
devi entrare in impostazioni>account>google o quello che hai
-
Quote:
frankie1907
devi entrare in impostazioni>account>google o quello che hai
Ciao, forse non mi sono spiegato bene, se vado dentro impostazioni, sia direttamente dalla app E-mail che da account, posso modificare(impostazioni posta in arrivo, firma ecc.) solo il mio account predefinito, nel mio caso alice.
-
Quote:
mfederico
Ciao, forse non mi sono spiegato bene, se vado dentro impostazioni, sia direttamente dalla app E-mail che da account, posso modificare(impostazioni posta in arrivo, firma ecc.) solo il mio account predefinito, nel mio caso alice.
boh...strano
-
Quote:
mfederico
Quote:
frankie1907
boh...strano
Ma l'account Google è presente?
-
Il mio non è un problema, ma una mancanza...
L'indicatore di velocità della rete.
Nella 183 c'era.. ora nella MM non ci sta..
Ci vuole xposed?
-
Dove si può trovare su lollipop questa funzione della velocità della connessione?
-
Sul mio c'è e l'ho attiva .
C'è anche un'altra funzione che mostra la percentuale di batteria nel rettangolo della batteria invece che fuori, a scelta .
L'ho aggiornato manualmente , firmware dal sito Ungheria .
.
-
Quote:
giulore65
Sul mio c'è e l'ho attiva .
C'è anche un'altra funzione che mostra la percentuale di batteria nel rettangolo della batteria invece che fuori, a scelta .
L'ho aggiornato manualmente , firmware dal sito Ungheria .
.
Lo avevo anch'io quando ho aggiornato, ma poi qualche giorno dopo ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica ed è scomparso
Fagioli fagioli legumi pazzi
Più ne mangi e più strombazzi