Ho aggiornato in locale dopo aver scaricato la versione b551 dal sito.
Mi dispiace che le scorciatoie ora sono limitate ed inoltre sto notando un eccessivo consumo della batteria.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho aggiornato in locale dopo aver scaricato la versione b551 dal sito.
Mi dispiace che le scorciatoie ora sono limitate ed inoltre sto notando un eccessivo consumo della batteria.
Perdonami ma a cosa servirebbe se l'installazione del nuovo firmware è partita da zero?
Eventualmente come dovrei procedere?
Stranamente anch'io io ho installato il firmware completo ma avevo il p8 che non andava in deepsleep, ho fatto un wipe tramite twrp (avendo la twrp)
Fagioli fagioli legumi pazzi
Più ne mangi e più strombazzi
Potresti spiegarti meglio? Purtroppo non sono tanto tecnico
Il deepsleep è lo stand by puro (correggetemi se sbaglio) in cui lo smartphone consuma una percentuale di batteria minima, quando il deepsleep non entra in funzione anche se a schermo spento i processori lavorano e consumano batteria, io lo notai qualche giorno dopo l'aggiornamento e allora feci il ripristino, ora faccio 4 ore di schermo acceso, anche quasi 5 a volte e arrivo a sera tranquillamente
Come si effettua il ripristino?
Io ho trovato solo la voce: imposta i dati di fabbrica.
Entri in imposta i dati di fabbrica e da lì premi "ripristina telefono" in fondo alla schermata, a meno che tu abbia la recovery originale
Vorrei aggiungere (anche se scrivere vicino a Davide è inquietante, vista la firma) che se il terminale non va in Deep Sleep (profondo sonno) o il sistema operativo è fatto male (bug) oppure c'è qualche applicazione che lo tiene sveglio. Ripristinando riporterai al situazione ad un livello che puoi monitorare.
Esiste un modo per poter ripristinare la velocità di rete sulla barra delle notifiche? Prima c'era l'opzione che te la faceva abilitare, adesso è scomparsa, magari c'è qualche opzione nascosta. Ho MM 551.